Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
triste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa mio avviso ilaria è una ragazza che ha molto da dare in un rapporto e certamente lo fa, ma il fatto che pensi che si può essere disposti ad accettare un disinteresse sebbene leggero è male. Ma non per motivi etici ma solo per un semplice motivo pratico. I rapporti sbilanciati non funzionano
ovvio che cmq i rapporti sbilanciati non funzionano...ma secondo me si intendeva un altra cosaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe se quella persona dovesse tornare dopo tot mesi, la riaccetteresti? anche se magari è stata con un altro?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh secondo me intendeva una cosa diversa, nel senso che oltre la morosa ci sono tante altre cose nella vita e non si può pretendere che le attenzioni siano sempre rivolte al proprio/a partner...
ovvio che cmq i rapporti sbilanciati non funzionano...ma secondo me si intendeva un altra cosa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa mio avviso ilaria è una ragazza che ha molto da dare in un rapporto e certamente lo fa, ma il fatto che pensi che si può essere disposti ad accettare un disinteresse sebbene leggero è male. Ma non per motivi etici ma solo per un semplice motivo pratico. I rapporti sbilanciati non funzionano
Io penso che un filino (la giusta quantità tale da non farlo diventare un problema) di disinteresse da entrambe le parti, non guasta, anzi rende il rapporto più piacevole e meno "soffocante"..Last edited by pina colada; 03-12-2008, 14:16:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta è una domanda alla quale non so risponderti. E' una domanda che mi faccio spesso. Dovrei dirti a priori che quando una storia è finita è finita ma ne ho viste troppe di cose strane per poter pontificare definitivamente su questo quesito. Forse tra una decina di anni potrò risponderti. Al momento non ne sono in grado. Personalmente però ,sebbene in contraddizione con la mia teoria dell'immutabilità degli eventi, ho un orgoglio smisurato. Non è frutto di un ragionamento, semplicemente io sono nato così. E' nel mio dna, preferirei farmi smembrare piuttosto che avere il mio orgoglio a puttane
capisco...
cmq anche io non so che farei...di certo non sarebbe piu la stessa cosa di prima quindi razionalmente la cosa giusta sarebbe rifiutare ma su ste cose la mente fa ben pocoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh secondo me intendeva una cosa diversa, nel senso che oltre la morosa ci sono tante altre cose nella vita e non si può pretendere che le attenzioni siano sempre rivolte al proprio/a partner...
ovvio che cmq i rapporti sbilanciati non funzionano...ma secondo me si intendeva un altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioHo vissuto un'esperienza del genere.. finchè "accetti" indirettamente (nel sesno che non lo noti nemmeno) la cosa, il problema non si pone proprio.. il problema si pone nel momento in cui la cosa inizia a darti fastidio.. e peggiora nel momento in cui rimproveri il partner del comportamento disinteressato..
Io penso che un filino (la giusta quantità tale da non farlo diventare un problema) di disinteresse da entrambe le parti, non guasta, anzi rende il rapporto più piacevole e meno "soffocante"..
sei d'accordo?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio piu che disinteresse lo chiamerei "interessi al di fuori della coppia"
sei d'accordo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioHo vissuto un'esperienza del genere.. finchè "accetti" indirettamente (nel sesno che non lo noti nemmeno) la cosa, il problema non si pone proprio.. il problema si pone nel momento in cui la cosa inizia a darti fastidio.. e peggiora nel momento in cui rimproveri il partner del comportamento disinteressato..
Io penso che un filino (la giusta quantità tale da non farlo diventare un problema) di disinteresse da entrambe le parti, non guasta, anzi rende il rapporto più piacevole e meno "soffocante"..Last edited by JPP; 03-12-2008, 14:04:56."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
capisco...
cmq anche io non so che farei...di certo non sarebbe piu la stessa cosa di prima quindi razionalmente la cosa giusta sarebbe rifiutare ma su ste cose la mente fa ben poco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono guarda non hai capito cosa intendo dire. Io sono il primo sostenitore del fatto che nella coppia ci si deve fare i cazzi propri. Ma il disinteresse anche minimo io non lo tollero, Io se sto con una persona sono proteso verso questa persona perchè secondo me il ruolo di un partner è quello di sostenere il o la compagna entrandone completamente in sintonia. Io non parlo di certo di chi esce per i cazzi propri oha i propri interessi anizi ben venga. Inoltre guarda che scusa se te lo dico te lo voglio dire con la massima umiltà possibile ma quello he hai scritto e ho sottolineato in neretto è abbastanza preoccupante. Il problema c'è solo se te lo poni. Questa condizione è OGGETTIVAMENTE malsana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMi sa che il problema nel capirsi sta in quello che tu intendi per disinteresse.. mi sa che abbiamo 2 visioni diverse di queto concetto, temo.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio dico solo che lo scopo di un rapporto non è soffrire. tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono arrivato ad uno stato tale che non avrei alcuna reazione. Significherebbe semplicemente che la cosa si è rotta. Io non mi preoccupo di quello che non posso controllare. Se la rottura dipende anche da me o da me me la sono cercata. Se dipende solo da lei pazienza. Se come nella maggior parte dei casi c'è una concausa con chi dovrei prendermela?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta