Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
triste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio ho fatto chiodo scaccia chiodo.
ah ma goduria quando poi lei torna sotto per 2 emsi di fila e tu la mandi affanculo n volte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiojpp ti sei mai innamorato?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinnamorarsi non vuol dire immolarsi, forse qui c'è un po' di confusione su cosa significhi stare con una persona
cosa ne pensi di queste tipe?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn d'accordo...ma molte ragazze al giorno d'oggi se non vivi per loro o quasi ti smollano perchè dicono che non gli dai abbastanza attenzioni e si mettono con lo zerbino di turno.
cosa ne pensi di queste tipe?
ti risponderò con la celebre frase del film Harly Davidson and marlboro Man
"Harley, la donna giusta ti costruisce. La donna sbagliata ti distrugge""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti risponderò con la celebre frase del film Harly Davidson and marlboro Man
"Harley, la donna giusta ti costruisce. La donna sbagliata ti distrugge"
cmq come reagiresti se la persona che ami ti tradisce o ti smolla per un altro?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn d'accordo...ma molte ragazze al giorno d'oggi se non vivi per loro o quasi ti smollano perchè dicono che non gli dai abbastanza attenzioni e si mettono con lo zerbino di turno.
cosa ne pensi di queste tipe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuando una ragazza lascia il proprio ragazzo per il disinteresse del ragazzo, penso che un minimo di disinteresse ci sia anche da parte sua, a parte nei casi proprio gravi.. perchè penso che se ci tieni davvero a una persona, sei disposto anche a sopportare anche un po' di disinteresse, anzi sei felice se l'altra persona ha anche altri interessi, al di fuori del vostro rapporto..
1) una relazione non è un interesse
2) il disinteresse non è avere altri interessi
Inoltre sebbene sappia che nella maggior parte dei casi soprattutto le donne sono disposte a farsi mettere i piedi in testa io non lo reputo giusto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuando una ragazza lascia il proprio ragazzo per il disinteresse del ragazzo, penso che un minimo di disinteresse ci sia anche da parte sua, a parte nei casi proprio gravi.. perchè penso che se ci tieni davvero a una persona, sei disposto anche a sopportare anche un po' di disinteresse, anzi sei felice se l'altra persona ha anche altri interessi, al di fuori del vostro rapporto..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogiusto
cmq come reagiresti se la persona che ami ti tradisce o ti smolla per un altro?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiohai scritto una cosa contraddittoria . Una cosa è avere giustamente altri interessi e ci mancherebbe ma :
1) una relazione non è un interesse
2) il disinteresse non è avere altri interessi
Inoltre sebbene sappia che nella maggior parte dei casi soprattutto le donne sono disposte a farsi mettere i piedi in testa io non lo reputo giusto
2) No ma spesso sono associate.. credo che se il mio ragazzo non mi dedica attenzioni, avrà altre priorità, altri interessi..
Cmq non si tratta di farsi mettere i piedi in testa, tutto dipende da quanto tieni all'altra persona.. Se lo accetti, dov'è il problema?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogià ma certe ragazze sono tremendamente egoistiche ed egocentriche e non lo capiscono...tu che probabilmente sei una ragazza matura lo capisci"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono arrivato ad uno stato tale che non avrei alcuna reazione. Significherebbe semplicemente che la cosa si è rotta. Io non mi preoccupo di quello che non posso controllare. Se la rottura dipende anche da me o da me me la sono cercata. Se dipende solo da lei pazienza. Se come nella maggior parte dei casi c'è una concausa con chi dovrei prendermela?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta