triste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    io diventerò come jpp un vero cinico cyborg, me lo dicevo gia prima di questa relazione, e ora è quello che spero...
    cmq la volete sapere l'ultima? ieri sera scrivo un messaggio destinato a una amica in comune per chiederle se l'aveva vista, come stava e che le aveva detto... sbaglio e lo mando a lei (la ex) ahahha che figura di merda, ci ho perso tutte le speranze definitivamente ora ahahah ieri sera mi era venuta una risata di disperazione son stato un ora a letto a ridere prima di addormentarmi da quanto incredulo ero...
    eh non credere sia facile, io ci sono riuscito dopo circa 10 anni di test durissimi
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      io ho fatto chiodo scaccia chiodo.

ah ma goduria quando poi lei torna sotto per 2 emsi di fila e tu la mandi affanculo n volte
      denoti debolezza. La vendetta si applica solo se l'altra persona ti ha causato uno scompenso tale da dover essere compensato con una ritorsione. E lo scompenso e da deboli. Tu devi essere immoto come le tavole della verità scolpite nella pietra con il fuoco. Se l'altra persona ha un minimo di intelligenza la vendetta viene recepita come debolezza e quindi te lo metti in culo due volte. Voto 5

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

jpp ti sei mai innamorato?
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          jpp ti sei mai innamorato?
          certo

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

innamorarsi non vuol dire immolarsi, forse qui c'è un po' di confusione su cosa significhi stare con una persona

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              innamorarsi non vuol dire immolarsi, forse qui c'è un po' di confusione su cosa significhi stare con una persona
              sn d'accordo...ma molte ragazze al giorno d'oggi se non vivi per loro o quasi ti smollano perchè dicono che non gli dai abbastanza attenzioni e si mettono con lo zerbino di turno.
              cosa ne pensi di queste tipe?
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

sn d'accordo...ma molte ragazze al giorno d'oggi se non vivi per loro o quasi ti smollano perchè dicono che non gli dai abbastanza attenzioni e si mettono con lo zerbino di turno.

ti risponderò con la celebre frase del film Harly Davidson and marlboro Man

"Harley, la donna giusta ti costruisce. La donna sbagliata ti distrugge"

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

ti risponderò con la celebre frase del film Harly Davidson and marlboro Man

"Harley, la donna giusta ti costruisce. La donna sbagliata ti distrugge"
                  giusto
                  cmq come reagiresti se la persona che ami ti tradisce o ti smolla per un altro?

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Quando una ragazza lascia il proprio ragazzo per il disinteresse del ragazzo, penso che un minimo di disinteresse ci sia anche da parte sua, a parte nei casi proprio gravi.. perchè penso che se ci tieni davvero a una persona, sei disposto anche a sopportare anche un po' di disinteresse, anzi sei felice se l'altra persona ha anche altri interessi, al di fuori del vostro rapporto..

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Quando una ragazza lascia il proprio ragazzo per il disinteresse del ragazzo, penso che un minimo di disinteresse ci sia anche da parte sua, a parte nei casi proprio gravi.. perchè penso che se ci tieni davvero a una persona, sei disposto anche a sopportare anche un po' di disinteresse, anzi sei felice se l'altra persona ha anche altri interessi, al di fuori del vostro rapporto..
                      hai scritto una cosa contraddittoria . Una cosa è avere giustamente altri interessi e ci mancherebbe ma :

1) una relazione non è un interesse
                      2) il disinteresse non è avere altri interessi

Inoltre sebbene sappia che nella maggior parte dei casi soprattutto le donne sono disposte a farsi mettere i piedi in testa io non lo reputo giusto

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        già ma certe ragazze sono tremendamente egoistiche ed egocentriche e non lo capiscono...tu che probabilmente sei una ragazza matura lo capisci

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

giusto
                          cmq come reagiresti se la persona che ami ti tradisce o ti smolla per un altro?
                          sono arrivato ad uno stato tale che non avrei alcuna reazione. Significherebbe semplicemente che la cosa si è rotta. Io non mi preoccupo di quello che non posso controllare. Se la rottura dipende anche da me o da me me la sono cercata. Se dipende solo da lei pazienza. Se come nella maggior parte dei casi c'è una concausa con chi dovrei prendermela?

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

hai scritto una cosa contraddittoria . Una cosa è avere giustamente altri interessi e ci mancherebbe ma :

1) una relazione non è un interesse
                            2) il disinteresse non è avere altri interessi

Inoltre sebbene sappia che nella maggior parte dei casi soprattutto le donne sono disposte a farsi mettere i piedi in testa io non lo reputo giusto
                            1) Interesse non nei confronti della relazione ma dell'altra persona..

2) No ma spesso sono associate.. credo che se il mio ragazzo non mi dedica attenzioni, avrà altre priorità, altri interessi..

Cmq non si tratta di farsi mettere i piedi in testa, tutto dipende da quanto tieni all'altra persona.. Se lo accetti, dov'è il problema?!

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

già ma certe ragazze sono tremendamente egoistiche ed egocentriche e non lo capiscono...tu che probabilmente sei una ragazza matura lo capisci
                              a mio avviso ilaria è una ragazza che ha molto da dare in un rapporto e certamente lo fa, ma il fatto che pensi che si può essere disposti ad accettare un disinteresse sebbene leggero è male. Ma non per motivi etici ma solo per un semplice motivo pratico. I rapporti sbilanciati non funzionano

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

sono arrivato ad uno stato tale che non avrei alcuna reazione. Significherebbe semplicemente che la cosa si è rotta. Io non mi preoccupo di quello che non posso controllare. Se la rottura dipende anche da me o da me me la sono cercata. Se dipende solo da lei pazienza. Se come nella maggior parte dei casi c'è una concausa con chi dovrei prendermela?
                                e se quella persona dovesse tornare dopo tot mesi, la riaccetteresti? anche se magari è stata con un altro?

Commenta

Working...
                                X