son stato due ore solo in spiaggia di sera a guardare le onde che si infrangono a riva, come la mia storia con l'unica ragazza di cui mi sia mai innamorato... sono triste...
triste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioson stato due ore solo in spiaggia di sera a guardare le onde che si infrangono a riva, come la mia storia con l'unica ragazza di cui mi sia mai innamorato... sono triste...
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioTi vuole mollare???FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioquanto siete stati assieme?
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMario mi dispiace.. Devi fartene una ragione e andare avanti.. La vita è piena di sorpreseFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiogia successo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio4 mesi...
lo sò... non fà parte di me piangermi addosso mi riprenderò sicuramente, però è arrivata inaspettatamente... non pensavo che avrei sofferto per qualcosa del genere
Commenta
-
-
Fatti forza Mario,anche ho sofferto allo stesso modo!Mollato dopo + o - 4 mesi anche io...senza alcun motivo apparente!
Ma ne è valsa la pena perchè dopo 5 mesi esatti ho conosciuto una ragazza fantastica,che è la mia attuale fidanzata da più di 2 anni... "per aspera ad astra""
La vita è così,si chiude una porta e si apre un portone!Basta saper aspettare.
Commenta
-
-
mario non so che storia hai vissuto ma non ti abbattere. è ovvio che ti senti preso in giro, non da lei ma da quello che viene chiamato amore in generale per come ci è sempre stato presentato. io come te sto ancora cercando di riprendermi e credimi, non ho mai provato un tale senso di indifferenza verso le altre persone, verso il tempo e verso gli interessi personali. penso sia naturale, si passa dal vivere per se stessi a vivere per un'altra persona. la vita acquista un significato più alto di quello a cui si era abituati prima. e poi lo perde. e nessuno a cui dare colpa (inutile darla a te, inutile a lei).
se riuscirai a non perdere te stesso dopo questa prova ritieniti fortunato, c'è chi diventa altro e non positivamente, ma se riuscirai a diventare da solo quella persona migliore che pensavi di essere diventato, indipendentemente da chi avrai accanto in futuro, non avrai altro da fare che mandare un mazzo di fiori a questa ragazza con scritto "grazie".
ci vuole tempo, ma se perdi la speranza e la credibilità nei contatti umani perdi tutto, diventi come l'ingranaggio di un sistema freddo e incolore come i beni materiali su cui tanti, troppi, basano la loro esistenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioFatti forza Mario,anche ho sofferto allo stesso modo!Mollato dopo + o - 4 mesi anche io...senza alcun motivo apparente!
Ma ne è valsa la pena perchè dopo 5 mesi esatti ho conosciuto una ragazza fantastica,che è la mia attuale fidanzata da più di 2 anni...
La vita è così,si chiude una porta e si apre un portone!Basta saper aspettare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiomario non so che storia hai vissuto ma non ti abbattere. è ovvio che ti senti preso in giro, non da lei ma da quello che viene chiamato amore in generale per come ci è sempre stato presentato. io come te sto ancora cercando di riprendermi e credimi, non ho mai provato un tale senso di indifferenza verso le altre persone, verso il tempo e verso gli interessi personali. penso sia naturale, si passa dal vivere per se stessi a vivere per un'altra persona. la vita acquista un significato più alto di quello a cui si era abituati prima. e poi lo perde. e nessuno a cui dare colpa (inutile darla a te, inutile a lei).
se riuscirai a non perdere te stesso dopo questa prova ritieniti fortunato, c'è chi diventa altro e non positivamente, ma se riuscirai a diventare da solo quella persona migliore che pensavi di essere diventato, indipendentemente da chi avrai accanto in futuro, non avrai altro da fare che mandare un mazzo di fiori a questa ragazza con scritto "grazie".
ci vuole tempo, ma se perdi la speranza e la credibilità nei contatti umani perdi tutto, diventi come l'ingranaggio di un sistema freddo e incolore come i beni materiali su cui tanti, troppi, basano la loro esistenza.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
Commenta