triste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    è lo stato mentale che cerco di ottenere, alla fine è positivo, non ti scopri totalmente, riesci a mentere un autocontrollo e dignità e a essere al di sopra di eventi non controllabili. è quello che cerco di fare in ogni aspetto della mia vita son sempre stato "freddo e calcolatore" ma in amore non mi era mai capitato da discostarmi da tal atteggiamento e ora devo tornare allo stato precedente perfezionato dopo questa esperienza
    Però anche in questo secondo me sbagliate.. spesso il non scoprirvi, l'autocontrollo, la freddezza, vengono scambiati da noi donne per disinteresse.. ovviamente solo se non compensati da momenti di maggiore "apertura"diciamo..

Commenta

• redlion86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 1511
      • 120
      • 244
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      è lo stato mentale che cerco di ottenere, alla fine è positivo, non ti scopri totalmente, riesci a mentere un autocontrollo e dignità e a essere al di sopra di eventi non controllabili. è quello che cerco di fare in ogni aspetto della mia vita son sempre stato "freddo e calcolatore" ma in amore non mi era mai capitato da discostarmi da tal atteggiamento e ora devo tornare allo stato precedente perfezionato dopo questa esperienza
      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Però anche in questo secondo me sbagliate.. spesso il non scoprirvi, l'autocontrollo, la freddezza, vengono scambiati da noi donne per disinteresse.. ovviamente solo se non compensati da momenti di maggiore "apertura"diciamo..
      Se scrivete anche il colore al quale sto pensando ora, potrei credere che sappiate leggrmi nel pensiero.

Dibattete su quesiti ai quali cerco di dare risposte proprio in questo periodo. Fantastico, per un attimo ho pensato che qualcuno riuscisse a capirmi.
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
        Se scrivete anche il colore al quale sto pensando ora, potrei credere che sappiate leggrmi nel pensiero.

Dibattete su quesiti ai quali cerco di dare risposte proprio in questo periodo. Fantastico, per un attimo ho pensato che qualcuno riuscisse a capirmi.
        proabilmente al nero, io quando penso a un colore è sempre nero o rosso...
        cmq anche a me piace dibattere di certi discorsi, certo quando di mezzo ci son io magari mi viene anche un po di tristezza, ma è tutta esperienza...
        "la vita è una grossa valigia che andiamo riempiendo man mano durante il nostro cammino..." citazione di boh, forse me lo dirà wallace
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• kikkara
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 677
          • 21
          • 1
          • Sud Sardegna
          • Send PM

ora piango...
          sigpic

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Ah beh allora su questo ti dò perfettamente ragione.. però, se un comportamente soggettivamente non ti dà noia, e tu continui cmq a stare bene con una persona.. dov'è il problema?!

so che è una provocazione la mia ma questo è quello che dicono i pedofili per giustificarsi. Non voglio assolutamente fare un paragone, figuriamoci ma è solo per capirci
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              so che è una provocazione la mia ma questo è quello che dicono i pedofili per giustificarsi. Non voglio assolutamente fare un paragone, figuriamoci ma è solo per capirci
              alla faccia della provocazione

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

alla faccia della provocazione
                eh in effetti non ho mezze misure però senti, un mio amico esce tutte le sere e va a roie e ha moglie e figlio appena nato a casa. Sua moglie accetta la cosa e sembra pure che le stia bene così. E il rapporto va avanti. ma tu te la sentiresti di dire che la cosa finchè sta bene a loro è ok? io dico che finchè sta bene a loro sono giustamente cazzi loro ma la situazione è oggettivamente anomala.

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

eh in effetti non ho mezze misure però senti, un mio amico esce tutte le sere e va a roie e ha moglie e figlio appena nato a casa. Sua moglie accetta la cosa e sembra pure che le stia bene così. E il rapporto va avanti. ma tu te la sentiresti di dire che la cosa finchè sta bene a loro è ok? io dico che finchè sta bene a loro sono giustamente cazzi loro ma la situazione è oggettivamente anomala.
                  Sì in questo caso la situazione è oggettivamente anomala.. io cmq mi riferisco a situazioni nel limite del normale
                  Cmq c'è anche da dire che al cuore spesso purtroppo non si comanda..

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Sì in questo caso la situazione è oggettivamente anomala.. io cmq mi riferisco a situazioni nel limite del normale
                    Cmq c'è anche da dire che al cuore spesso purtroppo non si comanda..
                    ed è qui che volevo arrivare. Il controllo è indispensabile. Però non voglio passare per un androide. Io sono una persona molto sensibile credo. Ma se in un rapporto una delle due persone deve subire una situazione che oggettivamente è sgradevole (non parliamo di cose estreme, teniamoci sgradevole come termine per definirla) ci sono delle considerazioni da fare:
                    si si può sopportare ma il tempo necessario affinchè il partner non se ne accorga. Ma se non se ne accorge che rapporto sarebbe? Il compagno compagna devono essere le prime persone ad accorgersi di un malessere nell'altra persona credo che questo sia abbastanza ovvio.

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

ed è qui che volevo arrivare. Il controllo è indispensabile. Però non voglio passare per un androide. Io sono una persona molto sensibile credo. Ma se in un rapporto una delle due persone deve subire una situazione che oggettivamente è sgradevole (non parliamo di cose estreme, teniamoci sgradevole come termine per definirla) ci sono delle considerazioni da fare:
                      si si può sopportare ma il tempo necessario affinchè il partner non se ne accorga. Ma se non se ne accorge che rapporto sarebbe? Il compagno compagna devono essere le prime persone ad accorgersi di un malessere nell'altra persona credo che questo sia abbastanza ovvio.
                      E su questo non posso darti torto.. del resto, io cerco sempre, nei limiti del possibile, di comportarmi secondo il detto "non fare mai agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.." E in questo modo diciamo che mi "autoregolo" da sola.. ovviamente però ci possono essere dei miei comportamenti che "soggettivamente"possono dare fastidio all'altro.. in quel caso è necessario che il partner (o anche un amico/a) me li faccia notare, altrimenti, non considerandolo soggettivamente "brutto", continuerei a farlo..

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

comunque anche gli squilibri "buoni" distruggono le coppie. Io mi sono preso cura di una persona talmente insicura da star male fisicamente somatizzando la mia presenza stessa come una minaccia per la nostra relazione. Non sto a spiegare i retroscena anche perchè alcuni sono veramente al limite della disgrazia però io mi illudevo di poter essere abbastanza forte da poter compensare con il mio carattere l'enorme vuoto caratteriale che non per colpa sua non gliene faccio certo una colpa ma comunque questa cosa che faceva pendere l'ago della bilancia del rapporto pesantemente dalla mia parte.
                        Bene, io non ci sono riuscito. a un certo punto ho capito che non era giusto ma non solo per me anche per l'altra persona che continuava comunque a soffrire perchè io non le davo amore ma un altro tipo di affetto tipo compassione. Io però sono stato talmente debole da non interrompere il rapporto che stava disgregando me e facendo ammalare (seriamente) lei e di trascinare la cosa ad oltranza fino alle estreme conseguenze che tra l'altro purtroppo per tutti e due si sono anche verificate. Entrambi subivamo una situazione nessuno parlava, lei perchè troppo innamorata per farlo, io perchè nonostante ripeto il mio profondo affetto capivo che la situazione era veramente corrotta c'era qualche cosa di profondamente sbagliato... Era palese , era oggettivo che stavamo male ma le circostanze si sono lo stesso protratte. E' vero al cuore non si comanda, però io per un niente quasi ce l'ho avuta sulla coscienza

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

E su questo non posso darti torto.. del resto, io cerco sempre, nei limiti del possibile, di comportarmi secondo il detto "non fare mai agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.." E in questo modo diciamo che mi "autoregolo" da sola.. ovviamente però ci possono essere dei miei comportamenti che "soggettivamente"possono dare fastidio all'altro.. in quel caso è necessario che il partner (o anche un amico/a) me li faccia notare, altrimenti, non considerandolo soggettivamente "brutto", continuerei a farlo..
                          ok allora riportiamo la discussione su un livello più soft ed è chiaro che mi trovi d'accordo soprattutto con la citazione che hai scritto. Io mi baso proprio su questa cosa

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

pina ti eccito in firma? ghgh
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              pina ti eccito in firma? ghgh
                              sai che io sono il doppio?

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

sai che io sono il doppio?
                                questa è una foto di 1 anno fa mi allenavo da poco piu di 1 anno...prima dell'operazione di appendicite ero 93kg vedi un po tu
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X