dai ragà non c'e bisogno di stare male dei mesi addirittura...
triste
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiol'unica cosa a noi fedele è il ferro!!!!!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioe allora fidanzati con un bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE che rapporti avrebbero poi..?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioe allora fidanzati con un bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon te lo vorrei dire ma anche i dischi hanno un buco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa se ti fidanzi tu con un bilancere....
Commenta
-
-
la lezione che si deve imparare è dura e dolorosa, è come una pallonata nello stomaco tirata da tom platz. Ma è concesso una sola volta, poi vedrai che i transistor sostituiranno le deboli e ridicole valvole organiche del ridicolo e patetico cuore umano. E con un transistor non sentirai più alcun dolore"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola lezione che si deve imparare è dura e dolorosa, è come una pallonata nello stomaco tirata da tom platz. Ma è concesso una sola volta, poi vedrai che i transistor sostituiranno le deboli e ridicole valvole organiche del ridicolo e patetico cuore umano. E con un transistor non sentirai più alcun dolore
jpp dacci un consiglio...come uscirne?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
jpp dacci un consiglio...come uscirne?
il tempo non cancella la memoria e quello che è stato, ma questo solamente perchè ti stimola a trarne una bella lezione di vita e a ricordartela nel tempo, questo non significa che devi vederci solo le cose brutte e diventare un cinico bastardo e mettere un cuore da cyborg, ma anzi, devi prendere tutto il bello di quello che ti è successo, conservarlo e RAZIONALIZZARE il brutto della tua singola storia... non sò se mi sono spiegato, penso che alla fine ognuno ascolta quello che vuole sentire in base a come si sente al momento, come facevo io quando mi sono lasciato.
io non spero che tu sia in grado di rialzarti dalla pallonata in breve tempo, ma rialzarti quando davvero sarai in grado di farlo, in perfetta forma, ancora più motivato.
in bocca al lupo.
Commenta
-
Commenta