Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
triste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioadesso senza appendice pesi 70 kgArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiook allora riportiamo la discussione su un livello più soft ed è chiaro che mi trovi d'accordo soprattutto con la citazione che hai scritto. Io mi baso proprio su questa cosa
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopina ti eccito in firma?ghgh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Mi eccita quello nella MIA firmaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDai però fisicamente non posso non farti i complimenti
dovevi sentire la mia ex quando disprezzava..."ma cavolo ti vedi? nn hai grasso...poi quelle spalle larghe e vita stretta...e i braccioni...bleaaahhh"
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
dovevi sentire la mia ex quando disprezzava..."ma cavolo ti vedi? nn hai grasso...poi quelle spalle larghe e vita stretta...e i braccioni...bleaaahhh"
Io non guardo molto il fisico in un uomo, però non si può certo disprezzare un fisico come il tuo..Sarà che faccio bb anch'io, quindi se proprio devo porre lo sguardo sul fisico di un uomo lo guardo anche da un lato prettamente "tecnico".. ma hai cmq delle belle forme
Commenta
-
-
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Io non guardo molto il fisico in un uomo, però non si può certo disprezzare un fisico come il tuo..Sarà che faccio bb anch'io, quindi se proprio devo porre lo sguardo sul fisico di un uomo lo guardo anche da un lato prettamente "tecnico".. ma hai cmq delle belle forme
cè da dire che in quel periodo era estate mi mettevo maglie strette e i 93kg facevano il loro effetto in mezzo alla gente normale...ma come si fa a disprezzare...nn ho pancia e ho belle forme e linee...mah...valle a capireArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh ma certe donne non capiscono un c...ormai vanno di moda gli hp-20 magari anche emo...e ovviamente deve giocare a calcio o fare nuoto perchè fa fico
cè da dire che in quel periodo era estate mi mettevo maglie strette e i 93kg facevano il loro effetto in mezzo alla gente normale...ma come si fa a disprezzare...nn ho pancia e ho belle forme e linee...mah...valle a capirel'eccitazione deriva da altre cose..anche inconsce.. o che coinvolgono altri sensi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCmq per quanto riguarda la pura attrazione fisica.. non necessariamente un uomo per essere eccitante dev'essere grossol'eccitazione deriva da altre cose..anche inconsce.. o che coinvolgono altri sensi..
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesto è ovvio...ma infatti la vita del BB (o quasi) nn è facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIn che senso?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh ma certe donne non capiscono un c...ormai vanno di moda gli hp-20 magari anche emo...e ovviamente deve giocare a calcio o fare nuoto perchè fa fico
cè da dire che in quel periodo era estate mi mettevo maglie strette e i 93kg facevano il loro effetto in mezzo alla gente normale...ma come si fa a disprezzare...nn ho pancia e ho belle forme e linee...mah...valle a capire
Commenta
-
Commenta