Originariamente Scritto da CHEF
Visualizza Messaggio
Incidente con polo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioCiao ragazzi da quanto tempo . Volevo chiedervi, magari se c'è qualcuno del settore, se un cofano danneggiato da un tamponamento (con una x5) si deve necessariamente sostituire o si può riparare. Vi spiego, avendo sterzato, nonostante la velocità scarsa, ho beccato il paraurti di 'sto bmw che praticamente mi ha procurato un fanale rotto ed una porzione di cofano (circa 15x15cm) sopra al fanale che è rientrata (rendendo impossibile per ora la sostituzione anche solo del fanale) e visivamente si presenta in maniera irregolare. In caso quanto costa un cofano nuovo all'incirca? Rincuoratemi perchè quando presenterò il conto a chi di dovere saranno cazzi mia .
giustamente l' ultima volta che hai aperto un topci in caffetteria hai allagato un condomionio a causa del cesso otturato. è sempre rincuorante sentirti!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiociao black!
giustamente l' ultima volta che hai aperto un topci in caffetteria hai allagato un condomionio a causa del cesso otturato. è sempre rincuorante sentirti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz... ho proprio sbagliato mestiere..
Commenta
-
-
fatti dire come si scrive cofano in tedesco da manx,e guarda su www.ebay.de io molti pezzi della golf li ho comprati dalla germania a prezzi da ridere...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioCiao ragazzi da quanto tempo . Volevo chiedervi, magari se c'è qualcuno del settore, se un cofano danneggiato da un tamponamento (con una x5) si deve necessariamente sostituire o si può riparare. Vi spiego, avendo sterzato, nonostante la velocità scarsa, ho beccato il paraurti di 'sto bmw che praticamente mi ha procurato un fanale rotto ed una porzione di cofano (circa 15x15cm) sopra al fanale che è rientrata (rendendo impossibile per ora la sostituzione anche solo del fanale) e visivamente si presenta in maniera irregolare. In caso quanto costa un cofano nuovo all'incirca? Rincuoratemi perchè quando presenterò il conto a chi di dovere saranno cazzi mia ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioke io sappia quello è il costo del motore non di un cofano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che ***** di macchina è la polo. Buttala via e prenditi almeno un'audi A5
Commenta
-
-
giustamente l' ultima volta che hai aperto un topci in caffetteria hai allagato un condomionio a causa del cesso otturato. è sempre rincuorante sentirti!
Commenta
-
-
ciao black...un cofano mediamente viene sui 150 €, poi metti altri 150€ (parlo dei prezzi che ci sono qui) di vernice...con 500 € te la esci..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi lo so era solo per fargli un pò stringere le chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocmq gli danno due martellate e lo rimettono a posto
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che ***** di macchina è la polo. Buttala via e prenditi almeno un'audi A5
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao black...un cofano mediamente viene sui 150 €, poi metti altri 150€ (parlo dei prezzi che ci sono qui) di vernice...con 500 € te la esci..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovero
tu alla mia età stavi in giro con la graziella a rompere le palle alle bambine
mi aggiustano il cofano, me lo riverniciano e mi mettono il faro nuovo per 450 euro. Detto questo fanculo ai gufi
Commenta
-
Commenta