Ciao ragazzi da quanto tempo . Volevo chiedervi, magari se c'è qualcuno del settore, se un cofano danneggiato da un tamponamento (con una x5) si deve necessariamente sostituire o si può riparare. Vi spiego, avendo sterzato, nonostante la velocità scarsa, ho beccato il paraurti di 'sto bmw che praticamente mi ha procurato un fanale rotto ed una porzione di cofano (circa 15x15cm) sopra al fanale che è rientrata (rendendo impossibile per ora la sostituzione anche solo del fanale) e visivamente si presenta in maniera irregolare. In caso quanto costa un cofano nuovo all'incirca? Rincuoratemi perchè quando presenterò il conto a chi di dovere saranno cazzi mia .
Incidente con polo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioCiao ragazzi da quanto tempo . Volevo chiedervi, magari se c'è qualcuno del settore, se un cofano danneggiato da un tamponamento (con una x5) si deve necessariamente sostituire o si può riparare. Vi spiego, avendo sterzato, nonostante la velocità scarsa, ho beccato il paraurti di 'sto bmw che praticamente mi ha procurato un fanale rotto ed una porzione di cofano (circa 15x15cm) sopra al fanale che è rientrata (rendendo impossibile per ora la sostituzione anche solo del fanale) e visivamente si presenta in maniera irregolare. In caso quanto costa un cofano nuovo all'incirca? Rincuoratemi perchè quando presenterò il conto a chi di dovere saranno cazzi mia .“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFai conto di un millino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiostavo pensando di sostituire il cofano da me, non credo sia un'operazione troppo complicata“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiobeh devi metterci il costo del cofano stesso, il fanale completo, e poi come lo vernici il cofano??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon so pensavo di beccarlo allo sfascio, dato che il colore della polo è davvero molto comune (grigio metallizzato) il problema è trovare qualcuno che abbia portato allo sfascio una polo del 2006. *****.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon so pensavo di beccarlo allo sfascio, dato che il colore della polo è davvero molto comune (grigio metallizzato) il problema è trovare qualcuno che abbia portato allo sfascio una polo del 2006. *****.
Forse ti dico una vaccata perche' sono molto ignorante in queste cose, ma e' molto piegato il cofano? Ci sono persone che di mestiere rimettono in forma pezzi di carrozzeria pegati - ho un amico che lo fa, lavora soprattutto con carrozzerie con danni da grandine, ma non solo - se non e' troppo sfatto forse un pensiero ce lo puoi fare (dipendera' da quanto e' piegato, immagino).
Eventualmente poi ci sarebbe anche da riverniciarlo, suppongo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioForse ti dico una vaccata perche' sono molto ignorante in queste cose, ma e' molto piegato il cofano? Ci sono persone che di mestiere rimettono in forma pezzi di carrozzeria pegati - ho un amico che lo fa, lavora soprattutto con carrozzerie con danni da grandine, ma non solo - se non e' troppo sfatto forse un pensiero ce lo puoi fare (dipendera' da quanto e' piegato, immagino).
Eventualmente poi ci sarebbe anche da riverniciarlo, suppongo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioForse ti dico una vaccata perche' sono molto ignorante in queste cose, ma e' molto piegato il cofano? Ci sono persone che di mestiere rimettono in forma pezzi di carrozzeria pegati - ho un amico che lo fa, lavora soprattutto con carrozzerie con danni da grandine, ma non solo - se non e' troppo sfatto forse un pensiero ce lo puoi fare (dipendera' da quanto e' piegato, immagino).
Eventualmente poi ci sarebbe anche da riverniciarlo, suppongo.
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSolo che un battilama mette gli occhi su un cofano da sistemare, sono mille............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioso cavoli amari.... 2-3 mila euri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioso cavoli amari.... 2-3 mila euri
Commenta
-
Commenta