aiuto lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
    ....sto preparando il cv in inglese, inoltre sto valutando eventuali proposte in Spagna, dove a quanto pare l'edilizia tira ancora ...dovrei fare una ricerca anche in Francia, tra l'altro me la cavo discretamente col francese.
    La Spagna è in recessione a causa dell'edilizia, cambia lidi se puoi.

    La Francia è meglio.
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta

    • kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
      La Spagna è in recessione a causa dell'edilizia, cambia lidi se puoi.

      La Francia è meglio.
      penso sia meglio anche come stipendio...conta che sono neolaureato, magari in spagna hanno meno pretese...poi non sò.
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

      Commenta

      • Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

        #63
        io lo dico solo perchè in Spagna l'edilizia è in recessione, addirittura le case si stanno riducendo del 40-50% del valore, soprattutto in costa brava dove fanno anche il 2x1 (sono serio)
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta

        • kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
          io lo dico solo perchè in Spagna l'edilizia è in recessione, addirittura le case si stanno riducendo del 40-50% del valore, soprattutto in costa brava dove fanno anche il 2x1 (sono serio)
          questa del 2 x 1 l'ho sentita pure io...ma non ricordavo fosse in Spagna, be io ci provo poi se non ricevo offerte decenti pazienza...leggendo in internet parlano di dublino come posto ambito per gli ingegneri.
          sigpicCitazione:
          Originalmente inviato da Manx
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

          Commenta

          Working...
          X