Banco Alimentare 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vassallo
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 179
    • 7
    • 1
    • Nel regno dell'ipocrisia
    • Send PM

    Banco Alimentare 2008

    Ciao ragazzi, proprio ieri si è svolta la colletta alimentare nei maggiori supermercati italiani. Purtroppo sono riuscito a postare solo oggi ma spero di cuore ke qualcuno andando a fare la spesa abbia donato un pokino dal suo carrello
    Noi bber sopratutto d'inverno mangiamo a sproposito per contemplare i nostri obbiettivi, ma spesso dimentikiamo ke esistono persone ke devono lottare tutti i giorni per procurarsi il minimo indispensabile x vivere.

    Ora vengono da sè commenti del tipo "ma xkè i barboni o gli zingari non si trovano un lavoro come tutti?".

    L'associazione banco alimentare aiuta persone ke hanno una reale impossibilità ad acquistare viveri sufficenti alla vita, come anziani ke dopo aver lavorato 30 anni vanno avanti con 400€ al mese, impiegati o operai da minimo salariale aventi a carico 4/5 bambini.
    In fornendo i viveri raccolti viene effettuata quelle redistribuzione di reddito ke il nostro stato non compie.

    Ora anke se ieri non avete avuto l'opportunità di partecipare alla colletta alimentare potrete comunque aiutare la nostra fondazione semplicemente con un sms al 48589, solo 1€ per donare un pasto ad una persona ke ne ha veramente bisogno.
    Nel sito trovate altri modi per dare il vostro sostegno Banco Alimentare Onlus - Home Page

    Grazie in aticipo a tutti.
    Vassallo, volontario fondazione Banco Alimentare
    Originariamente Scritto da firefox
    Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

    Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

    Ciao
    Sono la parodia di me stesso
  • maigap
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 5542
    • 404
    • 705
    • Send PM

    #2