Annuncio

Collapse
No announcement yet.

categorie di personalità e tessuto sociale lavorativo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    come ***** ho scritto leader

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
      adesso i ledear vengono chiamati alpha? ai miei tempi si chiamavano parenti e raccomandati...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        quoto

        srep

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          Riferendoci come fai a Goleman, lui sostiene che un alto QI è condizione necessaria per accedere ad un certo livello (se sei scemo, ingegnere non ci diventi - questo è per chiarirsi con gli altri, non con te-). Ma, visto che una volta accessi a quel livello si fa parte di una comunità ad alto QI, quest'ultimo non è più una caratteristica dirimente tra chi guadagnerà la leadership o meno. A parità di QI o quasi, il fattore dirimente è il QE (quoziente emotivo).
          Un alto QE è quello che permette la gestione ottimale dei rapporti intra(gestione dei movimenti interiori, come frustrazioni e la canalizzazione delle pulsioni)/inter(empatia, team spirit)-personali: lo spirito di questo thread, era considerare che tali rapporti sono ancor più importanti nel tessuto sociale lavorativo odierno che in quello passato


          cosa ne pensi di quello che ho risposto sopra a maigap, in questo multiquote?

          Avevao scritto un post lunghissimo,non so come mi si e' cancellato..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎