grazie ragazzi =)
IL MIO ULTIMO LAVORO GRAFICO ( photoshop inside )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogary non lo apre intero
cmq me lo son messo come sfondo ma è troppo sgranato
ma come fai a usarlo come sfondo?! spero almeno non esteso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioin qualsiasi modo tu lo metti non te lo fa visionare intero
per esteso fa schifo
al centro si vede solo il pezzo sopra
affiancato idem
peccato sembra molto bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
ma come fai a usarlo come sfondo?! spero almeno non esteso...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioin qualsiasi modo tu lo metti non te lo fa visionare intero
per esteso fa schifo
al centro si vede solo il pezzo sopra
affiancato idem
peccato sembra molto bello
http://www.bodyweb.com/super-digital...i-desktop.html
Commenta
-
-
ma infatti non è un lavoro fatto per essere usato come wallpaper...la dimensione è enorme, ed è esteso non ottimizzato per lo schermo.comunque fa piacere il tentativoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma per forza...non ha le dimensioni adatte per fare da wallpaper, indipendentemente dalla risoluzione che hai...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma infatti non è un lavoro fatto per essere usato come wallpaper...la dimensione è enorme, ed è esteso non ottimizzato per lo schermo.comunque fa piacere il tentativo
comunque ho un lavoro che voglio farti vedere poi, penso che apprezzerai, anche se non è al tuo livello, mi sono impegnato davvero tanto..!
Commenta
-
-
no ugox è che io su msn ci sto molto pocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma infatti non è un lavoro fatto per essere usato come wallpaper...la dimensione è enorme, ed è esteso non ottimizzato per lo schermo.comunque fa piacere il tentativo
infatti
volevo metterlo come sfondo perkè l'avevi fatto tu
mica no son capace di trovare uno sfondo per il mio pcsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
grazie ettore mi fa piacereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ugox è che io su msn ci sto molto poco
anche se già lo realizzato il progetto finale..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioinfatti
volevo metterlo come sfondo perkè l'avevi fatto tu
mica no son capace di trovare uno sfondo per il mio pc... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosto ***** gary..bello..
ma come l'hai fatto? unendo varie img?
Commenta
-
Commenta