Peter Gomez è un vero giornalista,cerco di leggere sempre ogni suo articolo
Riecco il conflitto di interessi
Collapse
X
-
Aggiungo una cosa a quanto riportato da alex:
Tremonti se ne uscito con la storia dell'obbligo europeo...
Dimenticandosi di un altro obbligo europeo, ben più pressante, di mettere rete4 sul satellite. Europa7 si è aggiudicata le frequenze di rete4, e siccome il berlusca non sloggia, paghiamo una multa di 350 milioni di euro all'anno.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAggiungo una cosa a quanto riportato da alex:
Dimenticandosi di un altro obbligo europeo, ben più pressante, di mettere rete4 sul satellite. Europa7 si è aggiudicata le frequenze di rete4, e siccome il berlusca non sloggia, paghiamo una multa di 350 milioni di euro all'anno.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosono veramente senza parole, da che mondo e mondo il governo si è sempre fatto le leggi at personam e questo penso non stipisca piu nessuno.
quello che pero è vergognoso e la sfrontatezza con cui si fanno queste cose ormai, almeno una volta si cercava di mascherarle e di conseguenza l'entita delle cose era ovviamente minore, ma ormai non c'e piu neanche il pudore di mascherarle,andiamo bene.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAggiungo una cosa a quanto riportato da alex:
Dimenticandosi di un altro obbligo europeo, ben più pressante, di mettere rete4 sul satellite. Europa7 si è aggiudicata le frequenze di rete4, e siccome il berlusca non sloggia, paghiamo una multa di 350 milioni di euro all'anno.
Commenta
-
-
Quante chiacchere inutili, io ho un aggravio di 5 euro al mese su sky, ma se questi soldi vanno a finanziare la social card lo accetto senza problemi, d'altronde i sacrifici non si possono chiedere sempre agli altri...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioQuante chiacchere inutili, io ho un aggravio di 5 euro al mese su sky, ma se questi soldi vanno a finanziare la social card lo accetto senza problemi, d'altronde i sacrifici non si possono chiedere sempre agli altri...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioin linea di principio sarebbe anche sensato, se non fosse che la social card si finanzierebbe da sola tagliando una anche solo frazione infinitesimale degli sprechi della pubblica amministrazione, per dire (modalità luoghi comuni off)
beh certo, io manderei a casa a calci in culo molti dipendenti pubblici, ma qui si critica una decisione solo per convenienza politica, in realtà non aveva senso l'IVA al 10%, e tutti vorremmo aiutare chi ha bisogno ma con i soldi degli altri, bella la vita
p.s. io non voto, e non me ne frega un ***** di destra e sinistraPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioQuante chiacchere inutili, io ho un aggravio di 5 euro al mese su sky, ma se questi soldi vanno a finanziare la social card lo accetto senza problemi, d'altronde i sacrifici non si possono chiedere sempre agli altri...
Sky è un prodotto di "lusso" e, di conseguenza, i consumatori di Sky non appartengono propriamente ai ceti meno abbienti, ed è giusto, quindi, che paghino il dovuto.
Ciò detto, il problema è di natura politica (e, di conseguenza, riguarda, a cascata la vita domestica di tutti noi)...
Ancora una volta Berlusconi ha fatto in modo di assestare un colpo ad un suo diretto concorrente con una mossa politicamente aberrante... e, per l'ennesima volta, la cosa è passata inosservata, o quasi.
Ripeto: se io voglio vedere Sky è giusto che paghi, e con l'iva più alta, perchè oltre che un prodotto di cultura (termine estremamente aleatorio...) si tratta di un prodotto di lusso. E qui non si scappa.
Ma resta il fatto che con precisione e tempismo chirurgici, Berlusconi ha ancora affossato la dignità politica (se mai fosse esistita) di un intero paese (e parlo sia del decreto che del fatto che la notizia non abbia avuto risalto mediatico... il che, è, a sua volta, diretta conseguenza dello stesso conflitto)... ragazzi, questo è regime.
Inutile centellinare le parole.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDi fatto, quello che dici tu è non solo giusto, ma doveroso.
Sky è un prodotto di "lusso" e, di conseguenza, i consumatori di Sky non appartengono propriamente ai ceti meno abbienti, ed è giusto, quindi, che paghino il dovuto.
Ciò detto, il problema è di natura politica (e, di conseguenza, riguarda, a cascata la vita domestica di tutti noi)...
Ancora una volta Berlusconi ha fatto in modo di assestare un colpo ad un suo diretto concorrente con una mossa politicamente aberrante... e, per l'ennesima volta, la cosa è passata inosservata, o quasi.
Ripeto: se io voglio vedere Sky è giusto che paghi, e con l'iva più alta, perchè oltre che un prodotto di cultura (termine estremamente aleatorio...) si tratta di un prodotto di lusso. E qui non si scappa.
Ma resta il fatto che con precisione e tempismo chirurgici, Berlusconi ha ancora affossato la dignità politica (se mai fosse esistita) di un intero paese (e parlo sia del decreto che del fatto che la notizia non abbia avuto risalto mediatico... il che, è, a sua volta, diretta conseguenza dello stesso conflitto)... ragazzi, questo è regime.
Inutile centellinare le parole.
sul conflitto di interessi io toglierei tutto a Berlusconi tranne che il MilanPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
ma come si fa a dire è passata inosservata?
la d'amico ha creato un dibattito durante le sue trasmissioni, stanno pure facendo gli spot..le sinistre poi non parlano d'altro da giorni..
non mi pare passi inosservatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma come si fa a dire è passata inosservata?
la d'amico ha creato un dibattito durante le sue trasmissioni, stanno pure facendo gli spot..le sinistre poi non parlano d'altro da giorni..
non mi pare passi inosservato
Poi per quanto riguarda il fatto di allineare l'iva al 20 % sono d'accordo perchè come la maggior parte dei beni è così non vedo perchè Sky debba avere questo privilegio.Last edited by Sam Fisher; 03-12-2008, 14:53:23.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioPassato inosservato si intendeva la questione rete 4 sul satellite .
Poi per quanto riguarda il fatto di allineare l'iva al 20 % sono d'accordo perchè come la maggior parte dei beni è così non vedo perchè Sky debba avere questo privilegio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLA UE ritiene che vada equiparata l'IVA nel settore TV tra i diversi soggetti. Io sono del parere di farlo realmente, senza una distinzion, ormai obsoleta ed insensata, tra digitale terrestre, satellitare, analogico...
Io non lo so se sapete qualcosa in + prego di informarvi.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta