Riecco il conflitto di interessi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

Peter Gomez è un vero giornalista,cerco di leggere sempre ogni suo articolo
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Aggiungo una cosa a quanto riportato da alex:

Tremonti se ne uscito con la storia dell'obbligo europeo...

Dimenticandosi di un altro obbligo europeo, ben più pressante, di mettere rete4 sul satellite. Europa7 si è aggiudicata le frequenze di rete4, e siccome il berlusca non sloggia, paghiamo una multa di 350 milioni di euro all'anno.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio

Dimenticandosi di un altro obbligo europeo, ben più pressante, di mettere rete4 sul satellite. Europa7 si è aggiudicata le frequenze di rete4, e siccome il berlusca non sloggia, paghiamo una multa di 350 milioni di euro all'anno.
        quoto... di tutto questo non se ne palrle più... è bene non dimenticare niente invece
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Grande Alex2
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            sono veramente senza parole, da che mondo e mondo il governo si è sempre fatto le leggi at personam e questo penso non stipisca piu nessuno.

quello che pero è vergognoso e la sfrontatezza con cui si fanno queste cose ormai, almeno una volta si cercava di mascherarle e di conseguenza l'entita delle cose era ovviamente minore, ma ormai non c'e piu neanche il pudore di mascherarle,andiamo bene.........
            Peccato che la promessa di allinearsi al resto dell'europa fu fatta da prodi, e nn da berlusconi, al consiglio europeo....
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio

Giustissimo anche questo
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Ector
                Bodyweb member
                • Oct 2003
                • 12610
                • 584
                • 386
                • Send PM

Quante chiacchere inutili, io ho un aggravio di 5 euro al mese su sky, ma se questi soldi vanno a finanziare la social card lo accetto senza problemi, d'altronde i sacrifici non si possono chiedere sempre agli altri...
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                  Quante chiacchere inutili, io ho un aggravio di 5 euro al mese su sky, ma se questi soldi vanno a finanziare la social card lo accetto senza problemi, d'altronde i sacrifici non si possono chiedere sempre agli altri...
                  in linea di principio sarebbe anche sensato, se non fosse che la social card si finanzierebbe da sola tagliando una anche solo frazione infinitesimale degli sprechi della pubblica amministrazione, per dire (modalità luoghi comuni off)
                  B & B with a little weed

Commenta

• Ector
                    Bodyweb member
                    • Oct 2003
                    • 12610
                    • 584
                    • 386
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    in linea di principio sarebbe anche sensato, se non fosse che la social card si finanzierebbe da sola tagliando una anche solo frazione infinitesimale degli sprechi della pubblica amministrazione, per dire (modalità luoghi comuni off)

beh certo, io manderei a casa a calci in culo molti dipendenti pubblici, ma qui si critica una decisione solo per convenienza politica, in realtà non aveva senso l'IVA al 10%, e tutti vorremmo aiutare chi ha bisogno ma con i soldi degli altri, bella la vita

p.s. io non voto, e non me ne frega un ***** di destra e sinistra

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                      Di fatto, quello che dici tu è non solo giusto, ma doveroso.

Sky è un prodotto di "lusso" e, di conseguenza, i consumatori di Sky non appartengono propriamente ai ceti meno abbienti, ed è giusto, quindi, che paghino il dovuto.

Ciò detto, il problema è di natura politica (e, di conseguenza, riguarda, a cascata la vita domestica di tutti noi)...

Ancora una volta Berlusconi ha fatto in modo di assestare un colpo ad un suo diretto concorrente con una mossa politicamente aberrante... e, per l'ennesima volta, la cosa è passata inosservata, o quasi.

Ripeto: se io voglio vedere Sky è giusto che paghi, e con l'iva più alta, perchè oltre che un prodotto di cultura (termine estremamente aleatorio...) si tratta di un prodotto di lusso. E qui non si scappa.

Ma resta il fatto che con precisione e tempismo chirurgici, Berlusconi ha ancora affossato la dignità politica (se mai fosse esistita) di un intero paese (e parlo sia del decreto che del fatto che la notizia non abbia avuto risalto mediatico... il che, è, a sua volta, diretta conseguenza dello stesso conflitto)... ragazzi, questo è regime.

Inutile centellinare le parole.
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        Di fatto, quello che dici tu è non solo giusto, ma doveroso.

Sky è un prodotto di "lusso" e, di conseguenza, i consumatori di Sky non appartengono propriamente ai ceti meno abbienti, ed è giusto, quindi, che paghino il dovuto.

Ciò detto, il problema è di natura politica (e, di conseguenza, riguarda, a cascata la vita domestica di tutti noi)...

Ancora una volta Berlusconi ha fatto in modo di assestare un colpo ad un suo diretto concorrente con una mossa politicamente aberrante... e, per l'ennesima volta, la cosa è passata inosservata, o quasi.

Ripeto: se io voglio vedere Sky è giusto che paghi, e con l'iva più alta, perchè oltre che un prodotto di cultura (termine estremamente aleatorio...) si tratta di un prodotto di lusso. E qui non si scappa.

Ma resta il fatto che con precisione e tempismo chirurgici, Berlusconi ha ancora affossato la dignità politica (se mai fosse esistita) di un intero paese (e parlo sia del decreto che del fatto che la notizia non abbia avuto risalto mediatico... il che, è, a sua volta, diretta conseguenza dello stesso conflitto)... ragazzi, questo è regime.

Inutile centellinare le parole.
                        condivido molto di quello che dici, credimi, difatti è il motivo per cui non voto, però in questo caso il fatto di pagare l'IVA al 10% era una vera agevolazione di cui io in qualità di utente non sapevo neanche, e che non ha motivo di esistere, piuttosto ci sarebbe da scandalizzarsi sulla questione rete 4, non su questo

sul conflitto di interessi io toglierei tutto a Berlusconi tranne che il Milan

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

ma come si fa a dire è passata inosservata?
                          la d'amico ha creato un dibattito durante le sue trasmissioni, stanno pure facendo gli spot..le sinistre poi non parlano d'altro da giorni..
                          non mi pare passi inosservato
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sam Fisher
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 4257
                            • 576
                            • 583
                            • Ministero della Pubblica Istruzione
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ma come si fa a dire è passata inosservata?
                            la d'amico ha creato un dibattito durante le sue trasmissioni, stanno pure facendo gli spot..le sinistre poi non parlano d'altro da giorni..
                            non mi pare passi inosservato
                            Passato inosservato si intendeva la questione rete 4 sul satellite .
                            Poi per quanto riguarda il fatto di allineare l'iva al 20 % sono d'accordo perchè come la maggior parte dei beni è così non vedo perchè Sky debba avere questo privilegio.
                            Last edited by Sam Fisher; 03-12-2008, 14:53:23.
                            Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                              Passato inosservato si intendeva la questione rete 4 sul satellite .
                              Poi per quanto riguarda il fatto di allineare l'iva al 20 % sono d'accordo perchè come la maggior parte dei beni è così non vedo perchè Sky debba avere questo privilegio.
                              LA UE ritiene che vada equiparata l'IVA nel settore TV tra i diversi soggetti. Io sono del parere di farlo realmente, senza una distinzion, ormai obsoleta ed insensata, tra digitale terrestre, satellitare, analogico...
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sam Fisher
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 4257
                                • 576
                                • 583
                                • Ministero della Pubblica Istruzione
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                LA UE ritiene che vada equiparata l'IVA nel settore TV tra i diversi soggetti. Io sono del parere di farlo realmente, senza una distinzion, ormai obsoleta ed insensata, tra digitale terrestre, satellitare, analogico...
                                be su questo sono d'accordo pure io , ma mediaset attualmente basandosi sul digitale terrestre e con carte prepagate paga un iva inferione al 20 % ??
                                Io non lo so se sapete qualcosa in + prego di informarvi.
                                Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

Working...
                                X