Originariamente Scritto da Leo_
Visualizza Messaggio
Riecco il conflitto di interessi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioE' qua che c'è un pò di confusione: molti parlano solo di tv sat e tv via cavo quindi digitale terrestre escluso se invece non sarà così, e quindi colpita anche mp negli abbonamenti, direi che problemi non ce ne sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioforse l'ici non andava abolita a tutti?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma l' abolizione dell' ici è stata anch' essa una grande presa per il culo...
e poi vogliono rifarsi i soldi così."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiohai scritto dove dove vanno presi i soldi sulle riforme,ed io ho risposto.
non sono mica bondi io eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggioragazzi dai che principio??forse non avete ben capito..
SI è SEMPLICEMENTE ELIMINATA UN AGEVOLAZIONE DATA A SKY IN PASSATO.PERCHè DOVREBBE PAGARE MENO IVA RISPETTO AGLI ALTRI?
sti soldi che servono per le riforme dove devono essere presi???ma siamo un pò realisti per favore..ho detto e ripeto di non essere un berlusconiano e non ho nemmeno votato alle elizioni...ma non sopporto questo antiberlusconismo "a priori",qualsiasi cosa faccia...Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioE' qua che c'è un pò di confusione: molti parlano solo di tv sat e tv via cavo quindi digitale terrestre escluso se invece non sarà così, e quindi colpita anche mp negli abbonamenti, direi che problemi non ce ne sono.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggioah scusa non avevo visto la parte in grassetto.l'ici comunque è stata abolita solo sulla prima casa,mi limito a dire che, secondo me, la prima casa è un diritto...mentre dalla seconda in poi è lusso...però mi fermo quì sennò la polemica potrebbe andare avanti per pagine...
chiudo anche io qui l'OT"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioera già stata abolita per quelli che non pagavano molto,quindi per il ceto medio-basso,poi questo governo l'ha abolita anche a chi al posto delle case ha i castelli...
e poi vogliono rifarsi i soldi così.Originariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggioah scusa non avevo visto la parte in grassetto.l'ici comunque è stata abolita solo sulla prima casa,mi limito a dire che, secondo me, la prima casa è un diritto...mentre dalla seconda in poi è lusso...però mi fermo quì sennò la polemica potrebbe andare avanti per pagine...
che la prima casa sia un diritto non c'è dubbio...
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggiocerto che ce l'ho
se non vado al ristorante e non ho la paytv non vuol dire che non abbia una vita sociale.
Al ristorante non ci vado perchè innanzitutto mi rode il culo aspettare mezzora uno che ti porta un piatto di pasta o una bistecca. Mi rode ancora di più il culo quando magari nei giorni di punta c'è pure da fare la fila per entrare, ti fanno aspettare mezz'ora la freddo, poi ti chiamano perchè si è liberato un angolino vicino alla porta del cecco, aspetti tre ore e ti servono in tutta fretta, poi ti presentano un bel conticino di 100 euro per due. e per fortuna che non hai preso il dolce , altrimenti sarebbero stati 120
ma se ne andassero davvero a fanculo
ma poi non è tanto per i soldi, che io pure ne butto parecchi, però almeno me li spendo come ***** mi pare e piace e non mi faccio inculare da gente che ti fa pare 100 euro una cena che ne costerà al massimo 10
stavo scherzando cmqle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioallora io sono ricco ho 4 figli,una moglie,2 genitori,2fratelli,intesto una casa a cisacuno di loro...tutte prime case
chiudo anche io qui l'OT
ragazzi informatevi..
Per definire una casa prima casa deve essrci la residenza del proprietario!!!quindi se ho una seconda casa e ci va ad abitare mio figlio,ben venga che non paghi l'ici!!
vengono tolte le tasse e ci si lamenta...io non vi capisco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioragazzi la presa per il culo sta nel fatto che i comuni hanno sfalzato le aliquote, e alla fine si paga sempre uguale o di +...
che la prima casa sia un diritto non c'è dubbio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggioragazzi informatevi..
Per definire una casa prima casa deve essrci la residenza del proprietario!!!quindi se ho una seconda casa e ci va ad abitare mio figlio,ben venga che non paghi l'ici!!
vengono tolte le tasse e ci si lamenta...io non vi capisco..
l'importo di tasse da pagare non è diminuito perchè come ha detto luigi i comuni hanno alzato le altre.(non si parla di irpef)"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Solo tre cose:
1) Discutere del conflitto di interessi sarà passato di moda, ma non è una cosa da poco conto, è madornale dire: "che ce frega a noi..."
Certe persone di sinistra però tendono a dimenticare che due governi Prodi non hanno fatto nulla per risolvere la questione. Evidentemente anche a sinistra molti personaggi hanno precisi interessi personali.
2) Chi paga Sky all'80% è un disgraziato che vuole vedersi le partite di pallone, non stiamo parlando di ricchi Briatori.
Che poi sia assurdo spendere dei soldi per vedere 22 uomini correre dietro ad una palla non si discute, ma c'è a chi piace (alla stragrande maggioranza del paese temo).
3) Ho il vago sentore che i poveri disgraziati di cui sopra, proprio perchè non sono paperon de paperoni, passeranno in massa a mediaset premium... che sta mettendo le schede pure nelle patatine nella speranza di farsi il monopolio. E a questo punto potrebbe quasi riuscirci. Tanto il digitale terrestre ci è stato "imposto per legge".
Saranno penalizzate le persone a cui non frega niente del calcio, ma che vogliono continuare a vedere una televisione non di regime.
CNN, BBC, Sky TG24, National Geo, Discovery...
A chi dice che anche Mediaset subirà l'aumento, vorrei ricordare che Mediaset premium ha basato il suo mercato sulle carte prepagate, non sugli abbonamenti, ed ora si capisce anche il perchèOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSolo tre cose:
1) Discutere del conflitto di interessi sarà passato di moda, ma non è una cosa da poco conto, è madornale dire: "che ce frega a noi..."
Certe persone di sinistra però tendono a dimenticare che due governi Prodi non hanno fatto nulla per risolvere la questione. Evidentemente anche a sinistra molti personaggi hanno precisi interessi personali.
2) Chi paga Sky all'80% è un disgraziato che vuole vedersi le partite di pallone, non stiamo parlando di ricchi Briatori.
Che poi sia assurdo spendere dei soldi per vedere 22 uomini correre dietro ad una palla non si discute, ma c'è a chi piace (alla stragrande maggioranza del paese temo).
3) Ho il vago sentore che i poveri disgraziati di cui sopra, proprio perchè non sono paperon de paperoni, passeranno in massa a mediaset premium... che sta mettendo le schede pure nelle patatine nella speranza di farsi il monopolio. E a questo punto potrebbe quasi riuscirci. Tanto il digitale terrestre ci è stato "imposto per legge".
Saranno penalizzate le persone a cui non frega niente del calcio, ma che vogliono continuare a vedere una televisione non di regime.
A chi dice che anche Mediaset subirà l'aumento, vorrei ricordare che Mediaset premium ha basato il suo mercato sulle carte prepagate, non sugli abbonamenti, ed ora si capisce anche il perchè"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioio posso essere residente in una casa e non abitarci...o no?
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiol'importo di tasse da pagare non è diminuito perchè come ha detto luigi i comuni hanno alzato le altre.(non si parla di irpef)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSolo tre cose:
A chi dice che anche Mediaset subirà l'aumento, vorrei ricordare che Mediaset premium ha basato il suo mercato sulle carte prepagate, non sugli abbonamenti, ed ora si capisce anche il perchè
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta