Originariamente Scritto da Leo_
Visualizza Messaggio
tanto l'importante è sempre trovare qualcosa da ridire su berlusconi e sono contenti.
Con tutti i problemi che ci sono vi preoccupate dell'iva per la paytv???
e poi cosa hanno fatto di scandaloso?
Era un privilegio e lo hanno tolto, visto che la paytv è un bene di lusso, e chi ha problemi a pagare l'iva standard che si paga per qualsiasi altra cosa, allora farà bene a non avere la paytv.
Non ho capito perchè se io mi compro la lavatrice o qualsiasi altro bene "necessario" dev pagare il 20% di iva, e uno che guarda la paytv deve pagare il 10%.
Detto questo per me sarebbe stata cosa gradita la detassazione delle tredicesime, magari anche soltanto per quelle meno ingenti intorno ai 1400 euro lordi. se uno prende 3000 di tredicesima è giusto che paghi le tasse, non avrà problemi a fare regali e spese natalizie.
Se uno prende 1000 di tredicseima, magari il trovarsi quei 300 euro in più avrebe dato una minima boccata d'ossigeno.
Visto che non detassano un ***** io quest'anno non farò un ***** di regalo a nessuno. Anzi ne farò uno solo perchè ho voglia di farlo, il resto lo spenderò solo per me e nel modo che più ritengo opportuno.
I negozi parlano di crisi, ma non capiscono che invece la gente si è fatta solo un pò più furba e si è rotta il ***** di pagare la roba con un ricarico del 300%
Commenta