sinceramente fatta eccezione per il conflitto di interessi per me più si toglie il calcio dalle case degli italiani meglio è. Poi l'adeguamento iva mi pare più che giusto.
Riecco il conflitto di interessi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioberlusconi proprietario di 3 televisioni e di testate giornalistiche
è qui l'inghippo..una persona che ha tutti questi interessi non può governare un paese....
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè la stessa, identica cosa ke ha detto oggi mio padre a pranzo
Commenta
-
-
Al solito l'Europa è un fantoccio che può essere tirato in mezzo e manipolato a piacimento da ciascuno degli schieramenti, secondo la propria convenienza. Oggi Berlusconi esulta perchè L'Europa ha richiesto l'armonizzazione dell'IVA nel settore TV, ma dimentica di notare come questa per la PAY TV non abbia valori del 20% in nessun paese europeo, come sia addirittura del 5,5% in Francia o del 15% in Inghilterra. Ovviamente, poi, i richiami e addirittura le sentenze europee, nel medesimo settore, come quella relativa all'obbligo per rete4 di cedere le sue frequenze non solo non vengono rispettate, ma nemmeno menzionate.
E, intanto, qualcuno potrà dire che l'Europa ha dato ragione a Berlusconi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioparo paro paro a quello che ha detto mia zia ieri a cena.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioberlusconi proprietario di 3 televisioni e di testate giornalistiche
è qui l'inghippo..una persona che ha tutti questi interessi non può governare un paese....
stop....le altre sono tutte parole al vento...Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè la stessa, identica cosa ke ha detto oggi mio padre a pranzo
Una legge specifica che uno di questi svariati casi è quello nel quale la persona che vuole candidarsi è titolare di concessioni pubbliche.
Berlusconi rientrava ovviamente in questa particolare categoria di ineleggibili,come al solito però in questo Paese la legge non è uguale per tutti.
Berlusconi non poteva nemmeno mettere piede in parlamento,punto e a capo.
Commenta
-
-
Ecco la nostra salvezza.. spero.
In Italia i politici fanno i comici, non vedo perchè non possa avvenire il contrario.
ANSA.it - GRILLO LANCIA LISTE CIVICHE DAL SUO BLOGNonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAl solito l'Europa è un fantoccio che può essere tirato in mezzo e manipolato a piacimento da ciascuno degli schieramenti, secondo la propria convenienza. Oggi Berlusconi esulta perchè L'Europa ha richiesto l'armonizzazione dell'IVA nel settore TV, ma dimentica di notare come questa per la PAY TV non abbia valori del 20% in nessun paese europeo, come sia addirittura del 5,5% in Francia o del 15% in Inghilterra. Ovviamente, poi, i richiami e addirittura le sentenze europee, nel medesimo settore, come quella relativa all'obbligo per rete4 di cedere le sue frequenze non solo non vengono rispettate, ma nemmeno menzionate.
E, intanto, qualcuno potrà dire che l'Europa ha dato ragione a Berlusconi.
Commenta
-
-
si ma berlusconi rivendica le norme europee anche quando si parla di rete 4 vero?
buffoneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosi ma berlusconi rivendica le norme europee anche quando si parla di rete 4 vero?
buffone
in questo caso è giusto preservare l'occupazione...
Commenta
-
Commenta