Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Il laboratorio della morte..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma perchè non se ne è andato se sapeva che era pericoloso??-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLa cosa peggiore è che sono morti in 5.. e nessuno ha fatto nulla.. qualche vita forse si sarebbe potuta salvare con un intervento tempestivoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIl direttore del dipartimento e i docenti responsabili del laboratorio vanno sbattuti dentro e fare in modo che ci restino.
Commenta
-
-
rip... però toccava anche a lui protestare, ognuno ha il diritto di lamentarsi se qualcosa non gli và bene non poteva limitarsi a dire alla famiglia che sarebbe morto li senza far niente...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopina ma sempre questi 3ad apri ultimamente?
cmq rimango abbastanza perplesso ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE' giusto che queste cose si sappiano, visto che i tg se ne fregano.. e preferiscono parlare di ca**ate.. Ieri sera mentre cenavo guardavo il tg5 e alle 20,20-20,25 è partito un servizio sulla ormai scarsa diffusione del nome "maria" in una città, mi pare savona, ma non ricordo con esattezza.. notizia della massima importanza
hanno parlato anche di questo peròOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiohanno parlato anche di questo però
Commenta
-
Commenta