mmmm adesso capisco perchè sta sul ***** a tutti Bimbo Max.. ( però si potrebbe nominarlo moderatore della sezione under 20 il forum dei lego )
Max Power ..... vigliacco
Collapse
X
-
Originally posted by King Kamali
mmmm adesso capisco perchè sta sul ***** a tutti Bimbo Max.. ( però si potrebbe nominarlo moderatore della sezione under 20 il forum dei lego )
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by daniel
si e vero ho fatto sto post in un momento di rabbia...perche avevo saputo la verita su come era andata una vicenda....e credetemi proprio perche ho cuore e sono un buono e so quanto max tiene al forum....non dico......anche perche se dicessi la storia....
avrei una pioggia di pollici su e max verrebbe sputato in faccia ....credetemi sia donpablo roberto mm e anche o lione ....
ma io forummmisticamente VOGLIO bene a max anche se non sa campare... infondo e un rigazzetto........
max hai cagato fuori dal vaso .....ma questo post..........apparte che l'ho fatto in un momento di rabbia (e tu lo sai).... e' davvero l'ultimo......spero che tu rimanga in caffetteria........e rimanga amico (forummisticamente parlando) di me..........anche se me l'hai fatta grossa........
ciao max..........
Daniel potresti fare il cabarettista ahahahahahaahahahahahaahaahahahahahahahahaahhahahahahaahhaahahah oddio che male gli addominaliiiiiiiiiiiii ahahahahahaahahahahahahaahhahahEnrico e stop!
Commenta
-
Commenta