Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Power ..... vigliacco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Max Power ..... vigliacco

    e solo perche tieni troppo a questo forum...non diro' davvero come andarono le cose..... perche ti sputerebbero in faccia tutti da joblack a ruahh......hai tirato in ballo persone che non c'entravano quando poi tutto era partito da te...


    vergognati max power....ti credevo un uomo...

    #2
    Ma di cosa state parlando?
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Re: Max Power ..... vigliacco

      Originally posted by daniel
      e solo perche tieni troppo a questo forum...non diro' davvero come andarono le cose..... perche ti sputerebbero in faccia tutti da joblack a ruahh......hai tirato in ballo persone che non c'entravano quando poi tutto era partito da te...


      vergognati max power....ti credevo un uomo...
      No no..ora ci racconti tutto!!

      Commenta


        #4
        Voglio precisare che io ho detto quello che pensavo (sia su Daniel che su Max_power) quando è successo tutto! Poi non ne ho piu' parlato!
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Ancora sta storia?
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

          Commenta


            #6
            Finiamola. Adesso basta. Daniel porti troppi rancori.

            Ne ho abbastanza di questa storia. Voglio solo stare tranquillo nella mia sezione dieta dando consigli a chi ne ha bisogno.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              per ErikZ

              da dove hai scaricato qualla foto?
              palle d'acciao

              Commenta


                #8
                Maxino è un bravo ragazzo ma deve crescere....non ci si può arrabbiare con lui, alla sua età commettere leggerezze di questo tipo è normale.
                Però devi imparare col tempo ad assumerti le responsabilità di ciò che fai ed affrontarne le conseguenze da uomo.
                Senza rancori (per nesuno!).
                Conny
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Re: per ErikZ

                  Originally posted by dapaura
                  da dove hai scaricato qualla foto?
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Conan
                    Maxino è un bravo ragazzo ma deve crescere....non ci si può arrabbiare con lui, alla sua età commettere leggerezze di questo tipo è normale.
                    Però devi imparare col tempo ad assumerti le responsabilità di ciò che fai ed affrontarne le conseguenze da uomo.
                    Senza rancori (per nesuno!).
                    Conny
                    Io pago sempre le conseguenze. Non ne esco mai incolume.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Maxino sarà anche giovane, ma non credo che mister N°1 si comporti bene, se ha qualcosa da dire a Maxino lo può dire in privato senza fare grandi proclami come nel suo post.
                      Alla fine scrive un post per dare del vigliacco a Maxino in pubblico...
                      Roberto.

                      Commenta


                        #12
                        ..........QUANDO PARLA DANIEL/PANZAMOSCIA CI SI PUO SCOMMETTERE CHE E' SEMPRE TUTTO CHIARO
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Conan
                          Però devi imparare col tempo ad assumerti le responsabilità di ciò che fai ed affrontarne le conseguenze da uomo.
                          Senza rancori (per nesuno!).
                          Conny
                          Questa frase per par condicio la giro a Daniel. E mi fermo qui.
                          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                          Commenta


                            #14
                            si e vero ho fatto sto post in un momento di rabbia...perche avevo saputo la verita su come era andata una vicenda....e credetemi proprio perche ho cuore e sono un buono e so quanto max tiene al forum....non dico......anche perche se dicessi la storia....

                            avrei una pioggia di pollici su e max verrebbe sputato in faccia ....credetemi sia donpablo roberto mm e anche o lione ....

                            ma io forummmisticamente VOGLIO bene a max anche se non sa campare... infondo e un rigazzetto........

                            max hai cagato fuori dal vaso .....ma questo post..........apparte che l'ho fatto in un momento di rabbia (e tu lo sai).... e' davvero l'ultimo......spero che tu rimanga in caffetteria........e rimanga amico (forummisticamente parlando) di me..........anche se me l'hai fatta grossa........

                            ciao max..........

                            Commenta


                              #15
                              ALLORA CHE TE PO AVE FATTO STO RIGAZZETTO

                              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎