ho deciso daniel ABCDE....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ho deciso daniel ABCDE....

    posto qui perche sono daniel e perche dovrei postarlo in dieta allenamento e doping....essendo una scelta di vita....posto qui

    avendo deciso di non crescere piu like bodybuilder.....essendo io un cubista......probabilmente partecipero al concorso il piu bello d'italia....e quindi avevo pensato......

    di rimanere sugli 81 kg....e migliorare la qualita' da adesso fino a giugno....insomma un fitness man gay......... quindi iniziero ' a mangiare bene fare cardio aerobica e tutte quelle cose per femminucce ....


    volevo fare l'ultimo mese di massa a maiale (novembre) e poi da dicembre fare 2 settimane a mangiare come un ***** e 2 settimane strettissime insomma abcde....che ne pensate....

    facendo allenamenti e zero cardio nelle settimane di ***** da bb
    e nelle settimane di stretta......allenamento di qualita e definizione e cardio.......questo fino a giugno........ma'

    volevo parlare di integrazione.....nelle 2 settimane ***** integro con creatina glutamina e hmb insomma massa

    e nella sett di stretta phen free brucia grassi


    in piu se usassi il clen nelle settimane di stretta........
    e quindi 14 giorni on e 14 off ??? che ne pensate ????
  • tir
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 278
    • 0
    • 3
    • Send PM

    #2
    io o un caro amico che e' arrivato terzo classificato al piu' bello d'italia indubbiamente uno dei concorsi che ti aprono un po' le porte verso la tv.
    infatti se hai notato alcuni dei carrambaboy provengono proprio da quel concorso.
    secondo me a statti a flippa sull' arrivare li bello perfetto non e' che ti aiuti tantissimo piu' che altro si va molto di conoscenze a quei ***** di concorsi.
    questo mio amico che effettivamente e' un bel ragazzo dice di aver visto fare delle ingiustizie tremende quindi fai te.

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Beh...a Daniel le conoscenze non gli mancano mi sa. Comunque per la fase ipercalorica ti consiglio sempre di seguire "quella" dieta. Nell'ipocalorica passa da me e non fare cazzate alcune.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        hy tir.....hai qualche info da farmi dare dal tuo amico.....

        se potresti magari ti contatto in privato.....

        Commenta

        • Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

          #5
          Sicuramente vinceresti se partecipassi al concorso del più culattone d'Italia.....!
          Ma non volevi gareggiare h/p????
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          • tir
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 278
            • 0
            • 3
            • Send PM

            #6
            si certo non ce' problema.

            Commenta

            • daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              ok tir.....ti mando la mia mail in privato.....semi scordo ricordamelo tu ok ?

              Commenta

              • tir
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 278
                • 0
                • 3
                • Send PM

                #8
                ok

                Commenta

                • beef
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 129
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Daniel, "voglio crescere, ma gli aas fanno cadere i capelli?" - "se mi facessi, con la mia genetica a mostro spaccherei tutto!" - "e del gh cosa ne pensate? ti fa crescere bello roccioso?" - "Ma con un ciclo diciamo non pesante, con prodotti sicuri !, quanto crescerei? e se poi mi rovino il bel faccino?"
                  Dopo tutti questi dubbi ora hai deciso di rimanere natural e cmque sempre gay....bene, ma scegli una ***** di linea e sii coerente con essa, non farti distrarre dai tuoi obiettivi se sai che con questo o quello otterresti di piu'....scegli una volta per tutte e tira dritto, ti risparmi un sacco di menate e dimostri coerenza...almeno una volta.

                  Ciao

                  Commenta

                  • daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    non ci ho capito na mazza....

                    Commenta

                    • beef
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2001
                      • 129
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Riferendomi a questo post, mi è sembrato di capire che hai per ora mollato l'idea di provare aas.
                      Mi sembra una scelta logica in virtu' del fatto che i dubbi che ti assillavano erano veramente troppi e tali da rendere difficile ragionare con serenità.
                      Quello che spero è che ora tu abbia scelto una linea che manterrai fino al raggiungimento dello scopo, senza piu' assillare con dubbi amletici in merito alla possibilità di perdere i capelli o di rovinare il tuo bel musino, visto che le pratiche che potrebbero farlo hai per ora deciso di non attuarle.
                      Quindi fai quello che hai detto, non preoccuparti degli effetti collaterali di un possibile ciclo (tanto non lo fai sto ciclo) e non ti preoccupare se in pal c'è chi cresce piu' velocemente di te....quando sarai convinto ....proverai.
                      Ciao

                      Commenta

                      • daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        ok infatti e cosi...........
                        troppi dubbi...e non so se e quello che voglio....e per non restare pentito......io rinuncio......e infondo un po di salute la guadagno...


                        grazie bif

                        Commenta

                        Working...
                        X