e se vi dicessero...:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    so del tuo periodo brutto e non aggiungo altro, sarebbe superfluo ma ti mando un abbraccio che ti giunga al cuore
    ti ringrazio.
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

cmq molto spesso i medici sono troppo pessimistici, quello che posso augurare a qualsiasi persona che debba affrontare una cosa del genere e di vivere il più a lungo possibile in modo dignitoso,autosufficiente e soprattutto senza soffrire.
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

santo dio..........che notizia..mirror mi spiace ..

a 26 anni...... io non ce la farei a morire...le proverei tutte..

Commenta

• axlsoldier
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 999
          • 44
          • 14
          • Send PM

mi spiace... ma è sicuro al cento per cento che non ci siano cure estreme?Da qualche luminare non sò...

Commenta

• MIRROR
            cuzzupa
            • Oct 2006
            • 5090
            • 269
            • 221
            • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
            • Send PM

ha dentro una tale voglia di vivere che è lui stesso a dare conforto a noi invece del contrario.... persone così non possono e non devono morire...
            07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Peter Pan
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 1010
              • 46
              • 17
              • Roma
              • Send PM

Capisco il tuo stato d'animo, ci sono passato con un parente stretto a cui ero particolarmente attaccato.

Noi familiari decidemmo di non dirgli la verità, anche per lui solo tre mesi di vita... un uomo giovane con due figli piccoli...

un abbraccio
              Andrea

Commenta

• MIRROR
                cuzzupa
                • Oct 2006
                • 5090
                • 269
                • 221
                • Send PM

grazie Andrea... a domani
                07/09/08....L'inizio.
                Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

io a volte mi chiedo se esiste davvero qualcuno lassù...perchè non è per niente giusto...
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• MIRROR
                    cuzzupa
                    • Oct 2006
                    • 5090
                    • 269
                    • 221
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    io a volte mi chiedo se esiste davvero qualcuno lassù...perchè non è per niente giusto...
                    mi chiedo questa cosa dall'età di sei anni... purtroppo.
                    07/09/08....L'inizio.
                    Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• six00
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4155
                      • 140
                      • 59
                      • Send PM

non lo sò.

chi vuol essere lieto sia del domani non v'e certezza. bisognerebbe fare propria questa frase. non c'è notizia brutta o bella, lieta o triste, che appaghi i nostri animi in maniera costante e totale così che si passa dare una ragione al nostro futuro poichè non esiste per l'individuo in sè, andrebbe tolto dai vocabolari.
                      ogni cosa diventa un palliativo in attesa del momento di morte ma siamo noi, quelli attaccati a quella persona che diciamo no, non deve morire, con egoismo. può la ragione placare i pensieri... no, perchè ogni giorno la nostra mente ne è affossata, ogni giorno sentiamo la morte attorno a noi, la sentiamo presente, ci accompagna in ogni minimo gesto ma non ci preoccupiamo realmente di essa, perchè lo sappiamo che è parte di noi ma noi non la vogliamo. la vita, effimera, felice, strana, inappagante, falsa, quanti aggettivi ma nessuna risposta che può dare sicurezza , nessuno scopo, nessuna frase ad effetto o aforisma che possa racchiudere in sè il concetto stesso di tempo vissuto.

a me dispiace. mi dispiace per lui come mi dispiace per ogni persona che sta morendo in questo istante, mi dispiace che la vita faccia il suo corso per persone che non sono ancora pronte ad abbandonarla, perchè hanno paura o perchè semplicemente sperano un giorno di dargli un senso.

il tuo amico, spero che passi gli ultimi giorni non rinchiuso in un ospedale ma sotto la pioggia, al mare facendo un bagno con tutti i vestiti, su una montagna guardando l'erba verde per poi mandare lo sguardo al cielo alle nuvole allo spazio sentendosi un tutt'uno con esso, guardando la morte e l'insensatezza in ogni gesto o volto di persona, ridendo del dolore, ridendo delle cose serie, ridendo di ogni cosa.

un abbraccio a te mirror, se ti è d'aiuto.

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

cercate almeno di "godervi" questi ultimi mesi, e da stargli il più vicino possibile, ma so che già lo farete, l unico aspetto decente che almeno potrete dirgli addio e fargli sapere quanto gli volete bene. da le mie parti nel week end sono morte 7 persone in incidenti stradali e 3 di queste per vari motivi le avevo conosciute, è proprio un momento di merda!
                        un abbraccio

Commenta

• reg park
                          vip BW user
                          • Nov 2007
                          • 4713
                          • 282
                          • 222
                          • villanova di guidonia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                          .. hai solo tre mesi di vita..
                          pensate solo per un attimo a come questa frase possa spezzare in due il morale di un uomo.. come possa annientare tutti i progetti e tutte le buone intenzioni di un individuo.. come possa già ammazzare il morale prima ancora che la malattia possa farlo fisicamente..
                          Caro Ettore,cho che penso di te lo sai bene,anche se solo virtualmente,ti mando un grosso abbraccio....fatti forza ma soprattutto sostenete fino alla fine questo ragazzo e spingetelo a curarsi... la speranza è sempre l'ultima a morire...
                          Lunedi sono stato alla messa di un mio amico morto pochi mesi fa di cancro all'intestino....23 anni,nn ce l ha fatta ma ha combattuto fino alla fine e nonostante il suo caso fosse disperato grazie alla sua voglia di vivere è riuscito a sottrarsi alla morte per molto piu tempo di quanto gli era stato diagnosticato...
                          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

il tuo amico ha un carattere davvero forte
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

26 anni... povero ragazzo...

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

cavolo, che disgrazia ... mi spiace tanto, non solo ma anche per la giovane età viene veramente voglia di rompere qualsiasi cosa!

tuttavia il vero problema è che si parla di queste cose come se dovessero capitare sempre agli altri, come questioni a noi lontane ... invce non è mai detto (e qui mi tocco) perchè la vita sa essere super bastarda

tre mesi sono veramente nulla se il tuo amico non soffre troppo ... ma si possono anche trasformare in un calvario, purtroppo

io dico solo che cerco di vivere l'istante al meglio che posso, mi capita spesso di pensarci in macchina, mentro addormento i figli, mentre mi alleno ... bisognerebbe vivere senza rimpianti facedo il proprio meglio in ogni istante

invece siamo sempre proiettati al futuro e spesso ci perdiamo i piccoli gesti del presente

credo che non sia retorica, ma il "carpe diem" riassume veramente uno stile di vita, non facile da tenere

in ogni caso bisogna cercare di stare vicino il più possibile alle persone che si amano finchè abbiamo la possibilità ...

fagli sentire che ci sei e che gli vuoi bene tutti i giorni, anche perchè credo che in questo modo potrai poi curare anche il tuo dolore un domani, se mai la sciagura dovessere realmente arrivare
                                cerca di essere forte per lui, se ha un carattere così "potente" e solare ... piangi con lui se ti è così vicino ... credo che ti ricorderà per sempre (anche se io non credo nell'aldilà, ma nell'amicizia eterna si)

sorry
                                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

Working...
                                X