Non so che fare!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fedhero
    Bodyweb Advanced

• Sep 2008
    • 344
    • 6
    • 3
    • Casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
    verissimo, ma meglio una vita di rimpianti o una vita cercando di realizzare quello che si vuole?
    Pienamente daccordo con te
    Light weight Baby

Commenta

• marketto1984
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 140
      • 19
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
      verissimo, ma meglio una vita di rimpianti o una vita cercando di realizzare quello che si vuole?
      certo, anche il tuo punto di vista non fa una piega, però se posso dire una piccola cazzata se proprio dovessi inseguire un sogno smetterei di lavorare e mi concentrei solo sul calcio provando ad andare in serie A.magari potrei trasferirmi, che ne so, in svezia, andare in serie A lì e poi farmi comprare da una squadra italiana, visto che comprano tutti dall'estero.

Commenta

• drum'nRock
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 653
        • 39
        • 101
        • Rgveda
        • Send PM

La mia non vuole essere una critica,assolutamente.Le lauree di questo tipo hanno fatto letteralmente il botto negli ultimi anni.Certo,percorso di studi relativamente breve,una volta entrato non ci sono molte difficoltà a laurearti,lavoro sicuro.Ma il dubbio che mi viene è come possano esserci cosi tante persone portate per questi lavori.Mi riferisco soprattutto ad infermieristica,non è come scrubs...ti arrivano gli incidentati alle 4 di mattina da 'ricomporre'.E' possibile che ci sia tutta questa gente portata per lavori del genere?
        Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

imho di sti tempi il pezzo di carta vale molto poco...
          ...però non avendo altre alternative provaci!

Commenta

• marketto1984
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 140
            • 19
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
            La mia non vuole essere una critica,assolutamente.Le lauree di questo tipo hanno fatto letteralmente il botto negli ultimi anni.Certo,percorso di studi relativamente breve,una volta entrato non ci sono molte difficoltà a laurearti,lavoro sicuro.Ma il dubbio che mi viene è come possano esserci cosi tante persone portate per questi lavori.Mi riferisco soprattutto ad infermieristica,non è come scrubs...ti arrivano gli incidentati alle 4 di mattina da 'ricomporre'.E' possibile che ci sia tutta questa gente portata per lavori del genere?
            può essere quello che dici.ma,nonostante io sia completamente inesperto, la prima cosa che mi viene da pensare è che di reparti ce ne sono tanti, e che gli infermieri a contatto con gli incidentati sono la gran minoranza.saranno soprattutto quelli del pronto soccorso e quelli da sala operatoria, ma se sono là sarà in base alle loro attitudini(stomaco forte)

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            imho di sti tempi il pezzo di carta vale molto poco...
            ...però non avendo altre alternative provaci!
            come darti torto.ma sai come si dice... il pezzo di carta serve solo per pulirsi il culo, ma è sempre meglio avere qualcosa per pulirselo

Commenta

• Deadlift
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 5411
              • 299
              • 576
              • Send PM

hai proprio ragione, del corso che seguivo io credo che in molti non potrebbero manco reggere certe scene..
              sigpic milf member n° 7

Commenta

• domix
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 599
                • 34
                • 15
                • monza
                • Send PM

infermieristica, se ti piace è sempre un buon lavoro, e ci sono molte moltr più possibilità...
                sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• drum'nRock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 653
                  • 39
                  • 101
                  • Rgveda
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                  hai proprio ragione, del corso che seguivo io credo che in molti non potrebbero manco reggere certe scene..
                  Guarda lo dico perchè ho amici infilati qua e là,sono al terzo anno e mi raccontano cose che sinceramente non so se riuscirei a reggere.
                  Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

Guarda lo dico perchè ho amici infilati qua e là,sono al terzo anno e mi raccontano cose che sinceramente non so se riuscirei a reggere.
                    sono rimasto un mesetto in infermieristica prima di cambiare corso e ho conosciuto un pò di persone. la mia impressione è stata quella di avere a che fare con gente che non ha la minima idea di cosa possa trovarsi davanti un giorno a lavoro, secondo me la metà di quelli che si laurea alla vista di un incidente sviene. magari non reggerei neanche io infatti
                    sigpic milf member n° 7

Commenta

• CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                      • Send PM

La mia fidanzata prenderà la laurea in scienze infermieristiche a marzo del 2009

Commenta

• drum'nRock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 653
                        • 39
                        • 101
                        • Rgveda
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                        sono rimasto un mesetto in infermieristica prima di cambiare corso e ho conosciuto un pò di persone. la mia impressione è stata quella di avere a che fare con gente che non ha la minima idea di cosa possa trovarsi davanti un giorno a lavoro, secondo me la metà di quelli che si laurea alla vista di un incidente sviene. magari non reggerei neanche io infatti
                        Si infatti è quello che penso.C'è questi lavori,più di altri,richiedono una predisposizione mentale non indifferente.Le persone(la maggioranza) si buttano a capofitto in questi studi perchè ripagano bene e subito.

Commenta

• brutale
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 161
                          • 34
                          • 8
                          • Send PM

si guarda, anchio sono iscritto alle sanitarie...precisamente seguo dietistica e penso proprio che fra tutte le professioni la mia è quella con meno cazzi...nel senso il rapporto col paziente è abbastanza limitato

Commenta

• marketto1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 140
                            • 19
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggio
                            si guarda, anchio sono iscritto alle sanitarie...precisamente seguo dietistica e penso proprio che fra tutte le professioni la mia è quella con meno cazzi...nel senso il rapporto col paziente è abbastanza limitato
                            dietistica!?!?!?come ***** sei entrato!?!?!?ci saranno stati si e no 15 posti credo...almeno nella università del mio paese...

Commenta

Working...
                            X