Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
Non so che fare!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioverissimo, ma meglio una vita di rimpianti o una vita cercando di realizzare quello che si vuole?
Commenta
-
-
La mia non vuole essere una critica,assolutamente.Le lauree di questo tipo hanno fatto letteralmente il botto negli ultimi anni.Certo,percorso di studi relativamente breve,una volta entrato non ci sono molte difficoltà a laurearti,lavoro sicuro.Ma il dubbio che mi viene è come possano esserci cosi tante persone portate per questi lavori.Mi riferisco soprattutto ad infermieristica,non è come scrubs...ti arrivano gli incidentati alle 4 di mattina da 'ricomporre'.E' possibile che ci sia tutta questa gente portata per lavori del genere?Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioLa mia non vuole essere una critica,assolutamente.Le lauree di questo tipo hanno fatto letteralmente il botto negli ultimi anni.Certo,percorso di studi relativamente breve,una volta entrato non ci sono molte difficoltà a laurearti,lavoro sicuro.Ma il dubbio che mi viene è come possano esserci cosi tante persone portate per questi lavori.Mi riferisco soprattutto ad infermieristica,non è come scrubs...ti arrivano gli incidentati alle 4 di mattina da 'ricomporre'.E' possibile che ci sia tutta questa gente portata per lavori del genere?
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioimho di sti tempi il pezzo di carta vale molto poco...
...però non avendo altre alternative provaci!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioLa mia non vuole essere una critica,assolutamente.Le lauree di questo tipo hanno fatto letteralmente il botto negli ultimi anni.Certo,percorso di studi relativamente breve,una volta entrato non ci sono molte difficoltà a laurearti,lavoro sicuro.Ma il dubbio che mi viene è come possano esserci cosi tante persone portate per questi lavori.Mi riferisco soprattutto ad infermieristica,non è come scrubs...ti arrivano gli incidentati alle 4 di mattina da 'ricomporre'.E' possibile che ci sia tutta questa gente portata per lavori del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiohai proprio ragione, del corso che seguivo io credo che in molti non potrebbero manco reggere certe scene..Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioGuarda lo dico perchè ho amici infilati qua e là,sono al terzo anno e mi raccontano cose che sinceramente non so se riuscirei a reggere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosono rimasto un mesetto in infermieristica prima di cambiare corso e ho conosciuto un pò di persone. la mia impressione è stata quella di avere a che fare con gente che non ha la minima idea di cosa possa trovarsi davanti un giorno a lavoro, secondo me la metà di quelli che si laurea alla vista di un incidente sviene. magari non reggerei neanche io infattiLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggiosi guarda, anchio sono iscritto alle sanitarie...precisamente seguo dietistica e penso proprio che fra tutte le professioni la mia è quella con meno cazzi...nel senso il rapporto col paziente è abbastanza limitato
Commenta
-
Commenta