Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Presto un nuovo BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioti ricordi di quello che ha cercato di strapparsi la faccia con le unghie così che matt non potesse più riconoscerlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiociao..in quella zona ci sono parecchie palestre..ti consiglio l'exalibur sulla casilina..evita come la peste la fitness first al decathlon
benvenuto amico..sei della Roma spero..
L'exalibur a che altezza è sulla Casilina?
Tu vai lì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza MessaggioGrazie del benvenuto. Romanista sfegatato!
L'exalibur a che altezza è sulla Casilina?
Tu vai lì?
ti ho detto lì perchè , nei giorni dispari, c'è l'istruttore che mi segue in palestra..un vecchio bb di quelli tosti..è bravo e ti segue
non so di preciso dove sia..oggi chiedo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi, pero a quella di via assisi..(tuscolana)
ti ho detto lì perchè , nei giorni dispari, c'è l'istruttore che mi segue in palestra..un vecchio bb di quelli tosti..è bravo e ti segue
non so di preciso dove sia..oggi chiedo!
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosta all'altezza di Grotta Celoni quella palestra che ti dicevo...dopo Giardinetti quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGià....attento alle rikieste di friendship di un certo Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggioehm... a me è arrivata questa richiesta da matt10,non dovrei accettare?
Commenta
-
Commenta