Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vogliono che smetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    però vedi...come loro contestano noi ... noi contestiamo loro... quindi non ci lamentiamo ...sarebbe bene che ognuno si facesse i cazzi suoi senza rotture di scatole

    Commenta


      Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      ok ce l'ho fatta a mettere su le foto...
      bo io mi sembro uguale se non ingrassato
      ovviamente per rendere qualcosa in una foto rilassata ce ne vò
      non va bene come risultato..
      rivedi prima di tutto la dieta
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        bah io ormai nn rispondo piu a mia madre ke skassa il kazzo di continuo.lei mi dice ke sono un coatto con sto fisico e mio padre dice ke sono solo gonfio.Da giovane faceva lancio del martello e ritiene i BB una mandria di polli gonfi ke nn sollevano una mazza.
        evitiamo poi di parlare delle ragazze ke ogni volta rompono il kazzo dicendo ke sono troppo grosso ke mi sto rovinando ke sto al limite e altre cagate simili.Nemmeno a dire ke sia enorme(185 x 90kg)ekkekkazzo!poi però le stesse ke rompono il kazzo sono le prime a kiedere consigli per "rassodarsi" e a kiederti se possono venire in palestra con te per essere seguite....Se la gente fosse meno ipocrita o almeno si facesse i kazzi suoi si camperebbe molto meglio

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎