hanno ragione
Vogliono che smetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio(ripropongo qua in caffetteria un topic ke mi è stato chiuso in allenamento, forse la caffetteria è più indicata)
Tutto è iniziato questa sera quando mio padre mi ha dato una mano a fare un po' di trazioni con sovraccarico e a farmi da spotter nella panca piana,dove, invece di incitarmi a spingere ,mi diceva: dai cala, cala non esagerare.(mentre ero nel bel mezzo di una ripetizione forzata).....
poi salgo in casa per mangiare e sono in maniche corte con le braccia reduci dal pump creatosi pochi minuti prima
E sempre mio padre appoggiato da mia madre esordisce dicendo:"non sarebbe ora di smettere un po' con i pesi? ti stai ingrossando troppo, guarda che il troppo storpia" e via dicendo....
insomma dopo qualche minuto di conversazione civile hanno detto che vorrebbero che mi dedicassi a qualcosa altro tenendo i pesi solo come attività complementare magari una volta a settimana.
Ora non è che mi mettono i pesi sotto chiave, anche xk lì ho in garage, però sono discorsi che ultimamente riprendono di frequente.
Per farli contenti avevo pensato al nuoto e quindi fare 2 volte a settimana nuoto e 1 volta pesi con solo i fondamentali
Come lo vedete il nuoto affiancato a 1 sessione/week alla settimana di pesi bella tosta? si può fare un po' di massa?
"ale ti stai ingrossando troppo...non è bello". e lei mie sorelle "sìsì è vero, alle ragazze piacciono quelli magri".
"ale ma che gambe...guarda che non sono belle". "ale ti stai rovinando". "ale stai esagerando". "ale devi dimagrire"
e io dico sempre "poverine, non capite" "aspettate e vedrete"..me ne frego altamente dei loro discorsi...loro non capiscono che x diventare grossi e definiti:
1 ci vuole tempo
2 prima bisogna mettere un po' di grasso
3 non si può dimagrire se non si ha massa
dovevi vedere ste ultime 2 settimane...che mi hanno fatto da spotter (o le mie sorelle, o una di loro + mia madre), tutti i commenti e le frasi fatte che sparavano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiojeghe continua per la tua strada e fregatene di quello che dicono, dopo un pò di tempo capiranno che parlare non servirà a nulla perchè tanto farai di testa tua e smetteranno.
non stai facendo niente di male, è la tua passione e devi seguirla. se non lo comprendono non sono problemi tuoi.
io avevo lo stesso problema,da quando faccio fare lo squat a mia madre,si è capovolta la situazione
attualmente mi danno più fastidio i commenti degli amici(tipo:mangia che ti frega ecc..),sopratutto quando sono in definizione ed evito praticamente tutto,alcolici e schifezze varie...ma li mando a cagare e risolvo il problema...poi in estate chiedono consigli per essere più "tonici"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioguarda...mia madre ogni volta che sono a tavola mi dice;
"ale ti stai ingrossando troppo...non è bello". e lei mie sorelle "sìsì è vero, alle ragazze piacciono quelli magri".
"ale ma che gambe...guarda che non sono belle". "ale ti stai rovinando". "ale stai esagerando". "ale devi dimagrire"
e io dico sempre "poverine, non capite" "aspettate e vedrete"..me ne frego altamente dei loro discorsi...loro non capiscono che x diventare grossi e definiti:
1 ci vuole tempo
2 prima bisogna mettere un po' di grasso
3 non si può dimagrire se non si ha massa
dovevi vedere ste ultime 2 settimane...che mi hanno fatto da spotter (o le mie sorelle, o una di loro + mia madre), tutti i commenti e le frasi fatte che sparavanoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioecco perkè ci prendono tutti per il culo
mia madre e le mie sorelle pensano che avrò grosso e obeso vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioeh sì, penso proprio sia per questo...poi io ora ho una bella bf altina
mia madre e le mie sorelle pensano che avrò grosso e obeso vedremo
Non bisogna diventare delle "palle" per mettere su muscoli, se da vestito dai l'impressione di diventare obeso, temo tu stia esagerando..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNon bisogna diventare delle "palle" per mettere su muscoli, se da vestito dai l'impressione di diventare obeso, temo tu stia esagerando...
cmq già prima di iniziare non è che fossi così magro (vedi allegato)...il grasso c'era (e c'è )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio(ripropongo qua in caffetteria un topic ke mi è stato chiuso in allenamento, forse la caffetteria è più indicata)
Tutto è iniziato questa sera quando mio padre mi ha dato una mano a fare un po' di trazioni con sovraccarico e a farmi da spotter nella panca piana,dove, invece di incitarmi a spingere ,mi diceva: dai cala, cala non esagerare.(mentre ero nel bel mezzo di una ripetizione forzata).....
poi salgo in casa per mangiare e sono in maniche corte con le braccia reduci dal pump creatosi pochi minuti prima
E sempre mio padre appoggiato da mia madre esordisce dicendo:"non sarebbe ora di smettere un po' con i pesi? ti stai ingrossando troppo, guarda che il troppo storpia" e via dicendo....
insomma dopo qualche minuto di conversazione civile hanno detto che vorrebbero che mi dedicassi a qualcosa altro tenendo i pesi solo come attività complementare magari una volta a settimana.
Ora non è che mi mettono i pesi sotto chiave, anche xk lì ho in garage, però sono discorsi che ultimamente riprendono di frequente.
Per farli contenti avevo pensato al nuoto e quindi fare 2 volte a settimana nuoto e 1 volta pesi con solo i fondamentali
Come lo vedete il nuoto affiancato a 1 sessione/week alla settimana di pesi bella tosta? si può fare un po' di massa?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFoto attuali..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSpero siano foto del "prima"
cmq ora da "rilassato", la situazione non è che sia molto migliorata
dai mi faccio ora sta foto e la posto, almeno mi dite se sto diventando obeso o no eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioDai mi faccio ora sta foto e la posto, almeno mi dite se sto diventando obeso o no ehehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBravo. Soprattutto perkè se sbagli davvero molto con l'alimentazione, è meglio fermarsi prima ke i danni siano di difficile riparazione
vado alla ricerca
Commenta
-
Commenta