If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
ritengo assurda questa scelta dei tuoi genitori...
sbattitene e continua, non stai facendo nulla di male, anzi... sarebbe il caso che glielo spieghi e gli chiedi i motivi di cosi tanto odio nei confronti del bb
ritengo assurda questa scelta dei tuoi genitori...
sbattitene e continua, non stai facendo nulla di male, anzi... sarebbe il caso che glielo spieghi e gli chiedi i motivi di cosi tanto odio nei confronti del bb
il punto è fare capire ai genitori che il BB non è cm drogarsi... ma ai loro occhi alla fine è così..o quasi..
Nn sai quanto ti capisco...
Ogni giorno al stessa storia, ma quanta roba prendi, mi sembri troppo grosso, tutti sti integratori, diete ecc fanno malissimo, una volta eri più bello...
Fino a poco tempo fa ero convinto di dovre fare una strage x godermi un pò di tranquillità.
Adesso invece, quando mi dicono qualcosa fingo di assecondarli e sono contenti... è inutile stressarsi x niente.
bo ragazzi
io a 18 anni ero fuori casa quindi questi discorsi non li capisco proprio
mi sa che già in questo son diverso da molti
cioè la vita è tua mica dei genitori o della tua donna o di altri
decidi tu per te sempre, al massimo possono darti dei consigli ma TU decidi
quoto sergio, allenati e non andare in giro diciamo gonfio atteggiandoti, gli dici si mi alleno senza esagerare e cmq decido io se non vi spiace quello che voglio fare
Nn sai quanto ti capisco...
Ogni giorno al stessa storia, ma quanta roba prendi, mi sembri troppo grosso, tutti sti integratori, diete ecc fanno malissimo, una volta eri più bello...
Fino a poco tempo fa ero convinto di dovre fare una strage x godermi un pò di tranquillità.
Adesso invece, quando mi dicono qualcosa fingo di assecondarli e sono contenti... è inutile stressarsi x niente.
ecco vedi che io non integro, anzi solo una volta ho provato un barattolo da 750gr di whey, ma poi ho visto che erano soldi che potevo risparmiare....
cmq ragazzi la soluzione delle piscina è stata quasi definitivamente bocciata da me:
1. per via dei costi, che non pensavo fosserò così elevati
2. ci spenderei troppo tempo, tra partire da casa, prepararmi, cazzi e mazzi vari per meno di 1h di nuoto di vanno via 2 ore....e sarebbe un ora in più sottratta allo studio!
ho deciso che per fare qualcosa di diverso andrò un po' a correre la sera, mantenendo cmq i 3w.o/weeK, chissà che con il running se ne vada un po' di grasso, così sembrerò meno massiccio(anche se non lo sono)!
jeghe continua per la tua strada e fregatene di quello che dicono, dopo un pò di tempo capiranno che parlare non servirà a nulla perchè tanto farai di testa tua e smetteranno.
non stai facendo niente di male, è la tua passione e devi seguirla. se non lo comprendono non sono problemi tuoi.
1e 73 x 70kg troppo grosso?E cmq la vita è la tua, se ami questo sport quello che dicono gli altri, ovvero famiglia, amici ed eventuali fidanzate conta meno di zero.Contano solo i risultati.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
1e 73 x 70kg troppo grosso?E cmq la vita è la tua, se ami questo sport quello che dicono gli altri, ovvero famiglia, amici ed eventuali fidanzate conta meno di zero.Contano solo i risultati.
hai mai parlato con gente che di BB non se ne intende x nulla?
ecco queste sono le conclusioni affrettate che fanno.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta