Vogliono che smetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioanke i miei rompono le palle dicendomi che diventi cm schwarzeneggher ma vagli a spiegare a loro che io non mi dopo poi quando vedono le proteine pensano che sia droga...quindi..
morale della favola me ne sbatto altamente e faccio palestra quando voglio e mangio qll che voglio...
moltissime potenzialità in questo utente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiomoltissime potenzialità in questo utenteE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioVorrei vedere,guarda un pò quanti bei quadretti rossi.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna volta mio padre ( un buon uomo. . pace all'anima sua. .) mi disse piu' o meno la stessa cosa. .
IO gli dissi:
"babbo. .ma io non voglio diventare come te. .( fisicamente parlando. .)
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna volta mio padre ( un buon uomo. . pace all'anima sua. .) mi disse piu' o meno la stessa cosa. .
IO gli dissi:
"babbo. .ma io non voglio diventare come te. .( fisicamente parlando. .)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioecco io stessa cosa detta a mia mamma.. solo che lei è 100kg su 160cm...
Che sia la celebre donna incinta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioChe sia la celebre donna incinta?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa cosa dici,i 100 kg della donna incinta erano quelli che usava nella panca,mica il suo peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioLo so ma stiamo parlando comunque di un'hp+40, per di più madre di uno che diventerà "cm schwarzeneggher".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioanke i miei rompono le palle dicendomi che diventi cm schwarzeneggher ma vagli a spiegare a loro che io non mi dopo poi quando vedono le proteine pensano che sia droga...quindi..
morale della favola me ne sbatto altamente e faccio palestra quando voglio e mangio qll che voglio...Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioLo so ma stiamo parlando comunque di un'hp+40, per di più madre di uno che diventerà "cm schwarzeneggher".
anche mia mamma quando vado in palestra mi dice sempre: amore, sbundali sti pesetti..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiotogliete st'acca senno mi n'ca22o
anche mia mamma quando vado in palestra mi dice sempre: amore, sbundali sti pesetti..
Commenta
-
Commenta