Vogliono che smetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

mia madre oramai non protesta se ogni tanto faccio una posa..l'importante è non dire che ti stanchi e ogni volta che ti attaccano rinfacciare la loro alimentazione e il loro fisico
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      (ripropongo qua in caffetteria un topic ke mi è stato chiuso in allenamento, forse la caffetteria è più indicata)
      Tutto è iniziato questa sera quando mio padre mi ha dato una mano a fare un po' di trazioni con sovraccarico e a farmi da spotter nella panca piana,dove, invece di incitarmi a spingere ,mi diceva: dai cala, cala non esagerare.(mentre ero nel bel mezzo di una ripetizione forzata).....
      poi salgo in casa per mangiare e sono in maniche corte con le braccia reduci dal pump creatosi pochi minuti prima
      E sempre mio padre appoggiato da mia madre esordisce dicendo:"non sarebbe ora di smettere un po' con i pesi? ti stai ingrossando troppo, guarda che il troppo storpia" e via dicendo....
      insomma dopo qualche minuto di conversazione civile hanno detto che vorrebbero che mi dedicassi a qualcosa altro tenendo i pesi solo come attività complementare magari una volta a settimana.
      Ora non è che mi mettono i pesi sotto chiave, anche xk lì ho in garage, però sono discorsi che ultimamente riprendono di frequente.
      Per farli contenti avevo pensato al nuoto e quindi fare 2 volte a settimana nuoto e 1 volta pesi con solo i fondamentali
      Come lo vedete il nuoto affiancato a 1 sessione/week alla settimana di pesi bella tosta? si può fare un po' di massa?
      1,90 x 63kg?

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Fallo in modo più rilassato, senza atteggiarti, ne dare nell'occhio, tutto qui, vedrai che non ci faranno neppure caso.
        Certo che se tu mentre mangi ed inforchi gli spaghetti fai un doppio bicipite a dorso nudo alla cena di natale si preoccupano un pò....
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
          1,90 x 63kg?
          è tanto che non mi peso, sono 1.73xpoco meno di 70kg

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

continua ad allenarti...
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

jeghe, ma non è che vogliono che la smetti perchè ti vedono con potenzialità misere? forse se integrassi e voltassi pagina, si ricrederebbero e farebbero il tifo per te

Commenta

• GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

ahahhahaahha crepo maledetttooooooo

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  jeghe, ma non è che vogliono che la smetti perchè ti vedono con potenzialità misere? forse se integrassi e voltassi pagina, si ricrederebbero e farebbero il tifo per te
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 1558
                    • 97
                    • 265
                    • AQ
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                    (ripropongo qua in caffetteria un topic ke mi è stato chiuso in allenamento, forse la caffetteria è più indicata)
                    Tutto è iniziato questa sera quando mio padre mi ha dato una mano a fare un po' di trazioni con sovraccarico e a farmi da spotter nella panca piana,dove, invece di incitarmi a spingere ,mi diceva: dai cala, cala non esagerare.(mentre ero nel bel mezzo di una ripetizione forzata).....
                    poi salgo in casa per mangiare e sono in maniche corte con le braccia reduci dal pump creatosi pochi minuti prima
                    E sempre mio padre appoggiato da mia madre esordisce dicendo:"non sarebbe ora di smettere un po' con i pesi? ti stai ingrossando troppo, guarda che il troppo storpia" e via dicendo....
                    insomma dopo qualche minuto di conversazione civile hanno detto che vorrebbero che mi dedicassi a qualcosa altro tenendo i pesi solo come attività complementare magari una volta a settimana.
                    Ora non è che mi mettono i pesi sotto chiave, anche xk lì ho in garage, però sono discorsi che ultimamente riprendono di frequente.
                    Per farli contenti avevo pensato al nuoto e quindi fare 2 volte a settimana nuoto e 1 volta pesi con solo i fondamentali
                    Come lo vedete il nuoto affiancato a 1 sessione/week alla settimana di pesi bella tosta? si può fare un po' di massa?
                    Ba la situazione è sempre la stessa,nulla di nuovo jeghe.Non si può pretendere l'approvazione di chi c'è vicino,sta a te decidere se cosa è che vuoi veramente.Se sei tu a voler fare nuoto e tenerti quell'allenamento solo per mantenere un pò quello fatto fino ad ora con i pesi non c'è nulla di male,l'importante è che non sia una scelta giunta solo per l'esser stato suggestionato anche perchè se fosse così io ripenserei un attimo su quale fosse in realtà la tua determinazione nello scegliere questa strada.
                    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                    De ci ole specula e corrompe,difendila
                    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• Dark_Ansem
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 191
                      • 2
                      • 4
                      • Roma/Cagliari
                      • Send PM

fai quello che ti piace la vita è scegliere tra seguire i propri desideri e seguire l'aspettativa altrui (ho esperienza XD) fatti 1 paio di calcoli e vedi a cosa tieni di più

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

***** sti discorsi ma fanno una tristezza.....probabilmente non solo i tuoi genitori non sanno cosa voglia dire essere grossi, ma neanche tu...e pparlandone è solo un modo per crederti grosso...

temo....

Commenta

• Dark_Ansem
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 191
                          • 2
                          • 4
                          • Roma/Cagliari
                          • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                          ***** sti discorsi ma fanno una tristezza.....probabilmente non solo i tuoi genitori non sanno cosa voglia dire essere grossi, ma neanche tu...e pparlandone è solo un modo per crederti grosso...

temo....
                          che dramma XDXDXD

Commenta

• Valerio 88
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1619
                            • 480
                            • 449
                            • Padova
                            • Send PM

parlavo di questo con mia mamma proprio oggi..
                            mamma: Valerio,smetti di fare palestra o non ti vanno più bene le camicie
                            io: mamma,diu gà,sono anni che me le faccio su misura
                            mamma:hai ragione
                            io:lo so

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• Dark_Ansem
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 191
                              • 2
                              • 4
                              • Roma/Cagliari
                              • Send PM

LOLOLOL un dialogo bellissimo!

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                                Can't be touched
                                • Apr 2007
                                • 24267
                                • 757
                                • 1,279
                                • Gold's Gym (California)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                                parlavo di questo con mia mamma proprio oggi..
                                mamma: Valerio,smetti di fare palestra o non ti vanno più bene le camicie
                                io: mamma,diu gà,sono anni che me le faccio su misura
                                mamma:hai ragione
                                io:lo so
                                ma lol
                                Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                                Originariamente Scritto da greenday2
                                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
                                X