Vogliono che smetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40572
    • 1,297
    • 1,311
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Fallo in modo più rilassato, senza atteggiarti, ne dare nell'occhio, tutto qui, vedrai che non ci faranno neppure caso.
    quoto pure io, purtroppo è l'unica soluzione per "metterli a tacere"...mi è capitato spesso di dover far così

Certo che se tu mentre mangi ed inforchi gli spaghetti fai un doppio bicipite a dorso nudo alla cena di natale si preoccupano un pò....

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

è tutto vero quello che ti dicono!
      adesso non ci sei ancora dentro, tirati fuori fin che puoi! se vuoi una vita normale senza problemi fisici e mentali..
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        quoto sergio, parlane tu stesso di meno anzi dici che ti stai allenando di meno(ovviamente non è vero). insomma i vecchi li devi babbiare un pò per una pacifica convivenza

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Guarda amico...io ad esempio ho una concezione del bb e della bellezza fisica basati sulla "grossezza" (tanto per dire a me un hp+10 al 15% di bf piace....) e in casa mia sono visto come un disadattato sfigato....
          Nonostante poi sia una persona ultrarispettata e stimata da amici e conoscenti...

Amen..me ne sono fatto una ragione...ma mi alleno lo stesso come prima e più di prima...ognuno deve fare come si sente...anche a me per dire la pettinatura di mia sorella non piace, eppure mica gli dico "è ora che cambi parrucchiera, così fai schifo.."ecc.ecc..

La cosa veramente squallida in questi casi è l'arroganza e la saccenza che ostentano del pretendere una cosa che non ha il minimo senso logico, una volta che tu stai bene con te stesso, peraltro non facendo nulla di illegale...

Tra l'altro i miei ad esempio come modello di fisico mi propongono sempre un tizio del mio paesello hp-30 con addome in vista xke denutrito spacciandomelo per bel fisico....

Questa si chiama ignoranza, io col tempo ho imparato a non sentirla nemmeno, tu devi fare altrettanto...

Tessera N° 6

Commenta

• domix
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 599
            • 34
            • 15
            • monza
            • Send PM

devi decidere tu cosa vuoi.....

se ti piace bb... non mollare.... se ne daranno una raggione
            sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• GOHARD79
              "Fatto cor pennello" User
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

Continua a spingere,diventa enorme ma mettiti vestiti piu' larghi cosi' sono "contenti e cojonati" come se dice a Roma...
              cmq tu devi fare quello che va di fare a te, nn ai tuoi genitori.Punto.

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Fallo in modo più rilassato, senza atteggiarti, ne dare nell'occhio, tutto qui, vedrai che non ci faranno neppure caso.
                Certo che se tu mentre mangi ed inforchi gli spaghetti fai un doppio bicipite a dorso nudo alla cena di natale si preoccupano un pò....

Tornando seri.. sicuramente i tuoi genitori nn sono preoccupati ke tu diventi eccessivamente grosso, quanto ke tu utilizzi sostanze nefande per arrivarci.. Tranquillizzali in quel senso, con argomentazioni serie e mature (ma nn troppo, altrimenti capiscono ke nn è farina del tuo sacco)
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

di che hai due passioni, il bb ed il biliardo professionistico. se abbandoni il bb, ti darai al biliardo professionistico assumendo beta-bloccanti per controllare i movimenti fini

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

Tornando seri.. sicuramente i tuoi genitori nn sono preoccupati ke tu diventi eccessivamente grosso, quanto ke tu utilizzi sostanze nefande per arrivarci.. Tranquillizzali in quel senso, con argomentazioni serie e mature (ma nn troppo, altrimenti capiscono ke nn è farina del tuo sacco)

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• pupazzomatto
                      Bodyweb member
                      • May 2006
                      • 3155
                      • 144
                      • 140
                      • Send PM

voglio il commento di master sul noto...
                      ma che ti frega?....lo fai per te giusto?

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

ahahah, sono riuscito a convincerli io che ho i genitori più severi della puglia.., nonstante ogni settimana ci scappa la litigatella
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

mio padre è più grosso di me (non che ci voglia molto) eppure mi cazzia ancora che ho 30 anni
                          son genitori, c'è poco da fare

Commenta

• giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            di che hai due passioni, il bb ed il biliardo professionistico. se abbandoni il bb, ti darai al biliardo professionistico assumendo beta-bloccanti per controllare i movimenti fini

mi dipiace doverlo ammettere ma..........
                            ottima frase

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                              (ripropongo qua in caffetteria un topic ke mi è stato chiuso in allenamento, forse la caffetteria è più indicata)
                              Tutto è iniziato questa sera quando mio padre mi ha dato una mano a fare un po' di trazioni con sovraccarico e a farmi da spotter nella panca piana,dove, invece di incitarmi a spingere ,mi diceva: dai cala, cala non esagerare.(mentre ero nel bel mezzo di una ripetizione forzata).....
                              poi salgo in casa per mangiare e sono in maniche corte con le braccia reduci dal pump creatosi pochi minuti prima
                              E sempre mio padre appoggiato da mia madre esordisce dicendo:"non sarebbe ora di smettere un po' con i pesi? ti stai ingrossando troppo, guarda che il troppo storpia" e via dicendo....
                              insomma dopo qualche minuto di conversazione civile hanno detto che vorrebbero che mi dedicassi a qualcosa altro tenendo i pesi solo come attività complementare magari una volta a settimana.
                              Ora non è che mi mettono i pesi sotto chiave, anche xk lì ho in garage, però sono discorsi che ultimamente riprendono di frequente.
                              Per farli contenti avevo pensato al nuoto e quindi fare 2 volte a settimana nuoto e 1 volta pesi con solo i fondamentali
                              Come lo vedete il nuoto affiancato a 1 sessione/week alla settimana di pesi bella tosta? si può fare un po' di massa?
                              fatemi stare zitto.........zitto..........

ok..

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Sei un biriffi

Commenta