Vogliono che smetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

    #76
    hanno ragione
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta

    • thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

      #77
      jeghe, volta pagina....volta pagina..senti un povero fesso cosa ti consiglia: il ferro è nulla senza l'olio che ne fa scorrere gli ingranaggi

      Commenta

      • alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        (ripropongo qua in caffetteria un topic ke mi è stato chiuso in allenamento, forse la caffetteria è più indicata)
        Tutto è iniziato questa sera quando mio padre mi ha dato una mano a fare un po' di trazioni con sovraccarico e a farmi da spotter nella panca piana,dove, invece di incitarmi a spingere ,mi diceva: dai cala, cala non esagerare.(mentre ero nel bel mezzo di una ripetizione forzata).....
        poi salgo in casa per mangiare e sono in maniche corte con le braccia reduci dal pump creatosi pochi minuti prima
        E sempre mio padre appoggiato da mia madre esordisce dicendo:"non sarebbe ora di smettere un po' con i pesi? ti stai ingrossando troppo, guarda che il troppo storpia" e via dicendo....
        insomma dopo qualche minuto di conversazione civile hanno detto che vorrebbero che mi dedicassi a qualcosa altro tenendo i pesi solo come attività complementare magari una volta a settimana.
        Ora non è che mi mettono i pesi sotto chiave, anche xk lì ho in garage, però sono discorsi che ultimamente riprendono di frequente.
        Per farli contenti avevo pensato al nuoto e quindi fare 2 volte a settimana nuoto e 1 volta pesi con solo i fondamentali
        Come lo vedete il nuoto affiancato a 1 sessione/week alla settimana di pesi bella tosta? si può fare un po' di massa?
        guarda...mia madre ogni volta che sono a tavola mi dice;
        "ale ti stai ingrossando troppo...non è bello". e lei mie sorelle "sìsì è vero, alle ragazze piacciono quelli magri".
        "ale ma che gambe...guarda che non sono belle". "ale ti stai rovinando". "ale stai esagerando". "ale devi dimagrire"

        e io dico sempre "poverine, non capite" "aspettate e vedrete"..me ne frego altamente dei loro discorsi...loro non capiscono che x diventare grossi e definiti:
        1 ci vuole tempo
        2 prima bisogna mettere un po' di grasso
        3 non si può dimagrire se non si ha massa

        dovevi vedere ste ultime 2 settimane...che mi hanno fatto da spotter (o le mie sorelle, o una di loro + mia madre), tutti i commenti e le frasi fatte che sparavano

        Commenta

        • Leo_
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 131
          • 10
          • 8
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          jeghe continua per la tua strada e fregatene di quello che dicono, dopo un pò di tempo capiranno che parlare non servirà a nulla perchè tanto farai di testa tua e smetteranno.

          non stai facendo niente di male, è la tua passione e devi seguirla. se non lo comprendono non sono problemi tuoi.
          proprio così

          io avevo lo stesso problema,da quando faccio fare lo squat a mia madre,si è capovolta la situazione
          attualmente mi danno più fastidio i commenti degli amici(tipo:mangia che ti frega ecc..),sopratutto quando sono in definizione ed evito praticamente tutto,alcolici e schifezze varie...ma li mando a cagare e risolvo il problema...poi in estate chiedono consigli per essere più "tonici"

          Commenta

          • Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            guarda...mia madre ogni volta che sono a tavola mi dice;
            "ale ti stai ingrossando troppo...non è bello". e lei mie sorelle "sìsì è vero, alle ragazze piacciono quelli magri".
            "ale ma che gambe...guarda che non sono belle". "ale ti stai rovinando". "ale stai esagerando". "ale devi dimagrire"

            e io dico sempre "poverine, non capite" "aspettate e vedrete"..me ne frego altamente dei loro discorsi...loro non capiscono che x diventare grossi e definiti:
            1 ci vuole tempo
            2 prima bisogna mettere un po' di grasso
            3 non si può dimagrire se non si ha massa

            dovevi vedere ste ultime 2 settimane...che mi hanno fatto da spotter (o le mie sorelle, o una di loro + mia madre), tutti i commenti e le frasi fatte che sparavano
            ecco perkè ci prendono tutti per il culo
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            • alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              ecco perkè ci prendono tutti per il culo
              eh sì, penso proprio sia per questo...poi io ora ho una bella bf altina
              mia madre e le mie sorelle pensano che avrò grosso e obeso vedremo

              Commenta

              • WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                eh sì, penso proprio sia per questo...poi io ora ho una bella bf altina
                mia madre e le mie sorelle pensano che avrò grosso e obeso vedremo

                Non bisogna diventare delle "palle" per mettere su muscoli, se da vestito dai l'impressione di diventare obeso, temo tu stia esagerando...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta

                • alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  Non bisogna diventare delle "palle" per mettere su muscoli, se da vestito dai l'impressione di diventare obeso, temo tu stia esagerando...
                  non è che sia obeso...sicuramente sono un po' ingrassato (da una 48 a una 50).
                  cmq già prima di iniziare non è che fossi così magro (vedi allegato)...il grasso c'era (e c'è )
                  File Allegati

                  Commenta

                  • Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

                    #84
                    Foto attuali..?
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta

                    • rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                      (ripropongo qua in caffetteria un topic ke mi è stato chiuso in allenamento, forse la caffetteria è più indicata)
                      Tutto è iniziato questa sera quando mio padre mi ha dato una mano a fare un po' di trazioni con sovraccarico e a farmi da spotter nella panca piana,dove, invece di incitarmi a spingere ,mi diceva: dai cala, cala non esagerare.(mentre ero nel bel mezzo di una ripetizione forzata).....
                      poi salgo in casa per mangiare e sono in maniche corte con le braccia reduci dal pump creatosi pochi minuti prima
                      E sempre mio padre appoggiato da mia madre esordisce dicendo:"non sarebbe ora di smettere un po' con i pesi? ti stai ingrossando troppo, guarda che il troppo storpia" e via dicendo....
                      insomma dopo qualche minuto di conversazione civile hanno detto che vorrebbero che mi dedicassi a qualcosa altro tenendo i pesi solo come attività complementare magari una volta a settimana.
                      Ora non è che mi mettono i pesi sotto chiave, anche xk lì ho in garage, però sono discorsi che ultimamente riprendono di frequente.
                      Per farli contenti avevo pensato al nuoto e quindi fare 2 volte a settimana nuoto e 1 volta pesi con solo i fondamentali
                      Come lo vedete il nuoto affiancato a 1 sessione/week alla settimana di pesi bella tosta? si può fare un po' di massa?
                      falli contenti dedicati all'uncinetto...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      • alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

                        #86
                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Foto attuali..?
                        volevo aspettare febbraio a farmele...quando saranno 6 mesi di allenamento

                        Commenta

                        • GIULIO
                          The D.I.L.F.
                          • May 2002
                          • 13522
                          • 795
                          • 288
                          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                          • Send PM

                          #87
                          Spero siano foto del "prima"

                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

                          Commenta

                          • alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                            Spero siano foto del "prima"
                            certo
                            cmq ora da "rilassato", la situazione non è che sia molto migliorata
                            dai mi faccio ora sta foto e la posto, almeno mi dite se sto diventando obeso o no eheh

                            Commenta

                            • Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

                              #89
                              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                              Dai mi faccio ora sta foto e la posto, almeno mi dite se sto diventando obeso o no eheh
                              Bravo. Soprattutto perkè se sbagli davvero molto con l'alimentazione, è meglio fermarsi prima ke i danni siano di difficile riparazione
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              • alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

                                #90
                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Bravo. Soprattutto perkè se sbagli davvero molto con l'alimentazione, è meglio fermarsi prima ke i danni siano di difficile riparazione
                                allora la mia digitale me l'ha rabbata mio padre in sti giorni...mi son fatto la foto con quella delle mie sorelle..ma non trovo la barchetta x attaccarla al pc...disordinate
                                vado alla ricerca

                                Commenta

                                Working...
                                X