Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vogliono che smetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vogliono che smetta

    (ripropongo qua in caffetteria un topic ke mi è stato chiuso in allenamento, forse la caffetteria è più indicata)
    Tutto è iniziato questa sera quando mio padre mi ha dato una mano a fare un po' di trazioni con sovraccarico e a farmi da spotter nella panca piana,dove, invece di incitarmi a spingere ,mi diceva: dai cala, cala non esagerare.(mentre ero nel bel mezzo di una ripetizione forzata).....
    poi salgo in casa per mangiare e sono in maniche corte con le braccia reduci dal pump creatosi pochi minuti prima
    E sempre mio padre appoggiato da mia madre esordisce dicendo:"non sarebbe ora di smettere un po' con i pesi? ti stai ingrossando troppo, guarda che il troppo storpia" e via dicendo....
    insomma dopo qualche minuto di conversazione civile hanno detto che vorrebbero che mi dedicassi a qualcosa altro tenendo i pesi solo come attività complementare magari una volta a settimana.
    Ora non è che mi mettono i pesi sotto chiave, anche xk lì ho in garage, però sono discorsi che ultimamente riprendono di frequente.
    Per farli contenti avevo pensato al nuoto e quindi fare 2 volte a settimana nuoto e 1 volta pesi con solo i fondamentali
    Come lo vedete il nuoto affiancato a 1 sessione/week alla settimana di pesi bella tosta? si può fare un po' di massa?

    #2
    Me lo dicono sempre anche a me Ma amo troppo i pesi per abbandonarli Se fai un discorso del genere forse la tua passione e la tua motivazione non sono poi così forti penso..

    E poi se il problema è proprio la massa, perchè chiedi se col nuoto la puoi mettere cmq..mi sono persa un passaggio?!

    Commenta


      #3
      cioè fammi capire ? tu devi fare ciò che piace ai tuoi genitori perchè non ritegono ( da ignoranti , e non lo dico come offesa ma perchè non sanno di cosa parlano ) che il bb sia salutare o che possa per qualcuno essere una bella cosa ? get life man
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        quanti anni hai?
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Me lo dicono sempre anche a me Ma amo troppo i pesi per abbandonarli Se fai un discorso del genere forse la tua passione e la tua motivazione non sono poi così forti penso..
          si mi piace molto fare pesi,però non nego che pure a me piacerebbe fare anche nuoto assieme ai pesi.....così faccio contenti loro e soddisfo pure un mio desiderio....non abbandonerei cmq i pesi, ormai non saprei starci senza....

          Commenta


            #6
            A mio avviso devi decidere TU... non i tuoi genitori. Se per te è una passione così forte e uno stile di vita a cui non puoi fare piu a meno.. Continua ad allenarti.
            Diario Di Impact

            Commenta


              #7
              eccolo il topic bb-nuoto che da molto mancava.....

              ma quanti anni hai??? non credo che tu sia cosi grosso da far scandalizzare i genitori...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                cioè fammi capire ? tu devi fare ciò che piace ai tuoi genitori perchè non ritegono ( da ignoranti , e non lo dico come offesa ma perchè non sanno di cosa parlano ) che il bb sia salutare o che possa per qualcuno essere una bella cosa ? get life man
                non ci mancherebbe....mi hanno lasciato sempre una certa libertà se voglio continuo, ma cmq dato che mi alleno in casa spesso quando mi vedono lì sento dire:basta, basta dai non esagerare...
                sono favorevoli che mi tenga in forma, ma dicono che già ho uno fisico invidiabile e che potrei allenarmi in maniera più blanda diciamo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                  non ci mancherebbe....mi hanno lasciato sempre una certa libertà se voglio continuo, ma cmq dato che mi alleno in casa spesso quando mi vedono lì sento dire:basta, basta dai non esagerare...
                  sono favorevoli che mi tenga in forma, ma dicono che già ho uno fisico invidiabile e che potrei allenarmi in maniera più blanda diciamo.
                  si ma loro hanno la competenza per poter dire una cosa simile? ovvero il loro gusto personale rispecchia il tuo o chi pratica questo sport? no. anche a me mia madre mi può dire un giorno o due di farmi ricrescere i capelli perchè stavo meglio , ma se ogni volta ogni giorno me lo ripete dopo un pò mi in*****. ora , io non sono un esperto di psicologia, ma il fatto che tu inizi raccontando questa cosa e finisci con " mi piacerebbe fare nuoto " mi puzza. se fosse cosi avresti solamente detto che vorresti abbinare il nuoto senza per forza di cose tirare in mezzo i pareri personali dei tuoi genitori
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    quanti anni hai?
                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    eccolo il topic bb-nuoto che da molto mancava.....

                    ma quanti anni hai??? non credo che tu sia cosi grosso da far scandalizzare i genitori...
                    19 quasi 20, non sono grosso x nulla, anzi se vi dico i miei carichi rabbrividite.....diciamo che rispetto al ragazzo medio della mia età si nota che sotto la maglietta ho qualche forma più pronunciata....

                    non lo so xk ma tutti mi chiedono cosa faccio, se faccio palestra xk dicono che ho le spalle larghe. Io penso invece che la mia conformazione, clavicole ampie e fianchi stretti complice la mia altezza non elevata (173) mi fanno apparire molto di più fisicato di quello che sono.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      si ma loro hanno la competenza per poter dire una cosa simile? ovvero il loro gusto personale rispecchia il tuo o chi pratica questo sport? no. anche a me mia madre mi può dire un giorno o due di farmi ricrescere i capelli perchè stavo meglio , ma se ogni volta ogni giorno me lo ripete dopo un pò mi in*****. ora , io non sono un esperto di psicologia, ma il fatto che tu inizi raccontando questa cosa e finisci con " mi piacerebbe fare nuoto " mi puzza. se fosse cosi avresti solamente detto che vorresti abbinare il nuoto senza per forza di cose tirare in mezzo i pareri personali dei tuoi genitori
                      loro insistono con il nuoto, e mi hanno messo cmq la curiosità di questo sport ho letto alcuni articoli che ne parlano molto bene, tutta via non vorrei lasciare i pesi.
                      Potrei cmq provare x un periodo limitato a vedere come mi trovo con il nuoto. io volevo un vostro parere sulla domanda che ho posto in calce al mio post.

                      Commenta


                        #12
                        si si figurati non sto giudicando , però mi sembrava strano , ad ogni modo buona fortuna per la nuova via
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                          (ripropongo qua in caffetteria un topic ke mi è stato chiuso in allenamento, forse la caffetteria è più indicata)
                          Tutto è iniziato questa sera quando mio padre mi ha dato una mano a fare un po' di trazioni con sovraccarico e a farmi da spotter nella panca piana,dove, invece di incitarmi a spingere ,mi diceva: dai cala, cala non esagerare.(mentre ero nel bel mezzo di una ripetizione forzata).....
                          poi salgo in casa per mangiare e sono in maniche corte con le braccia reduci dal pump creatosi pochi minuti prima
                          E sempre mio padre appoggiato da mia madre esordisce dicendo:"non sarebbe ora di smettere un po' con i pesi? ti stai ingrossando troppo, guarda che il troppo storpia" e via dicendo....
                          insomma dopo qualche minuto di conversazione civile hanno detto che vorrebbero che mi dedicassi a qualcosa altro tenendo i pesi solo come attività complementare magari una volta a settimana.
                          Ora non è che mi mettono i pesi sotto chiave, anche xk lì ho in garage, però sono discorsi che ultimamente riprendono di frequente.
                          Per farli contenti avevo pensato al nuoto e quindi fare 2 volte a settimana nuoto e 1 volta pesi con solo i fondamentali
                          Come lo vedete il nuoto affiancato a 1 sessione/week alla settimana di pesi bella tosta? si può fare un po' di massa?
                          Fallo in modo più rilassato, senza atteggiarti, ne dare nell'occhio, tutto qui, vedrai che non ci faranno neppure caso.
                          Certo che se tu mentre mangi ed inforchi gli spaghetti fai un doppio bicipite a dorso nudo alla cena di natale si preoccupano un pò....



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Fallo in modo più rilassato, senza atteggiarti, ne dare nell'occhio, tutto qui, vedrai che non ci faranno neppure caso.
                            Certo che se tu mentre mangi ed inforchi gli spaghetti fai un doppio bicipite a dorso nudo alla cena di natale si preoccupano un pò....
                            quoto sergio, parlane tu stesso di meno anzi dici che ti stai allenando di meno(ovviamente non è vero). insomma i vecchi li devi babbiare un pò per una pacifica convivenza
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Fallo in modo più rilassato, senza atteggiarti, ne dare nell'occhio, tutto qui, vedrai che non ci faranno neppure caso.
                              Certo che se tu mentre mangi ed inforchi gli spaghetti fai un doppio bicipite a dorso nudo alla cena di natale si preoccupano un pò....
                              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              quoto sergio, parlane tu stesso di meno anzi dici che ti stai allenando di meno(ovviamente non è vero). insomma i vecchi li devi babbiare un pò per una pacifica convivenza
                              Quoto tutti e due
                              Matt10

                              Originariamente Scritto da angy87
                              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                              Originariamente Scritto da bale
                              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎