la questione è che in giappone ci sono navigatori che producono direttamente li. Tom tom è di fabbricazione olandese figurati se gliene frega qualche cosa del giappone. Comunque io ce l'ho , la mappa intendo. Conosco personalmente uno dei sistemisti 2nd line della tom tom sezione sviluppo navigator, e ho tutta la mappatura della terra. pensa che ho anche gli oceani con le rotte marine. Stasera vieni su msn che te la metto su rapid share con i codici
navigatore tom tom giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola questione è che in giappone ci sono navigatori che producono direttamente li. Tom tom è di fabbricazione olandese figurati se gliene frega qualche cosa del giappone. Comunque io ce l'ho , la mappa intendo. Conosco personalmente uno dei sistemisti 2nd line della tom tom sezione sviluppo navigator, e ho tutta la mappatura della terra. pensa che ho anche gli oceani con le rotte marine. Stasera vieni su msn che te la metto su rapid share con i codici
edita perdio. è illegale....ti denunziano a te e a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioedita perdio. è illegale....ti denunziano a te e a Sergio."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiova che non scherzo, son cazzi oggi se ti beccano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah ah ma figurati, a Longhi gli ho installato windows 2003 R2 server a 64 bit tutta craccata. Tutto il forum si basa su un sistema operativo scaricato da e mule
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola questione è che in giappone ci sono navigatori che producono direttamente li. Tom tom è di fabbricazione olandese figurati se gliene frega qualche cosa del giappone. Comunque io ce l'ho , la mappa intendo. Conosco personalmente uno dei sistemisti 2nd line della tom tom sezione sviluppo navigator, e ho tutta la mappatura della terra. pensa che ho anche gli oceani con le rotte marine. Stasera vieni su msn che te la metto su rapid share con i codiciArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah ah ma figurati, a Longhi gli ho installato windows 2003 R2 server a 64 bit tutta craccata. Tutto il forum si basa su un sistema operativo scaricato da e mule
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiosbaglio o in giappone le vie non hanno nè nome nè numero?
Commenta
-
Commenta