Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Strage di Erba:ergastolo per i Romano
Collapse
X
-
Anche se e' vero che in Italia stare in carcere e' difficile, nel senso che le scappattoie legali e i benefici sono troppi, questi due state certi che non usciranno.Faranno la fine di Cutolo ( ormai da quasi 40 anni in carcere. .) o Vallanzasca.. i fratelli Savi. .cioe' gente che li dentro ci fa la vecchiaia e morira' detenuta. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, già lo fanno
No comunque è normale ci siano visite etc etc,però che stiano tutti assieme mi pare troppo sinceramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioahahahahaha
no beh comunque ai carceri misti dico di sì.
è ora di finirla con il segregazionismo sessuale.
ma quale segregazione sessuale, ci sono molti che in galera trombano molto piu che ha casa........volenti o nolenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma quale segregazione sessuale, ci sono molti che in galera trombano molto piu che ha casa........volenti o nolenti
Commenta
-
-
Tra 2 o 3 anni non saranno fuori;però è possibile che la pena sia ridotta in appello e poi tra sconti,premi e cose varie tra una quindicina d'anni potrebbero cominciare ad usciresigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggionn diciamo cazzate....va bene ke in italia sulla giustizia si può parlare x ore....ma da li a dire ke frà due anni sono fuori....
vero,probabilmente ci vorrano 16 anni, il che pero non lo vedo meno scandaloso nel caso di un ergastolo in particolare nell'ottica che se la cosa fosse successa ad un 20enne ne sarebbe uscito prima dei 40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioTra 2 o 3 anni non saranno fuori;però è possibile che la pena sia ridotta in appello e poi tra sconti,premi e cose varie tra una quindicina d'anni potrebbero cominciare ad uscirecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioTra 2 o 3 anni non saranno fuori;però è possibile che la pena sia ridotta in appello e poi tra sconti,premi e cose varie tra una quindicina d'anni potrebbero cominciare ad uscire
Mi sembrerebbe proprio strano,viste le prove,accadesse una cosa simile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioErba, il verdetto per i Romano
"Ergastolo con isolamento"
COMO - Ergastolo, e tre anni di isolamento diurno. Questa la condanna decisa dai giudici della Corte d'Assise di Como, chiamati a decidere della colpevolezza di Olindo Romano e Rosa Bazzi per la srtrage di Erba. Una sentenza emessa dopo sei ore di camera di consiglio.
commenti..
speriamo sia così e che in appello la pena nn sia ridotta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon verrà ridottasigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
opinione
poco. dovevano dargli più di un ergastolo, per assicurarsi che restassero dentro, e rigorosamente separati. mi dispiace solo che per quello che hanno fatto saranno fuori tra relativamente poco...
ah anche primo post ciao a tutti. volevo fare 1 topic apposito ma non c'è la sezione benvenuto... poi ho letto il titolo di questo topic e non ho saputo resistere...
Commenta
-
Commenta