No no non fumo e sono etero,vado in jamaica perche' mi manca come posto da visitare ,sono stato gia' a Cuba ,Santo Domingo ,Messico,insomma Caraibi...volevo andare uin tHai ma servirebbe piu' tempo per visitarla.
info vacanza brasile...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRio e Buzios
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio avrei lasciato perdere e sarei andato in America
prima o poi ci andrò..
Io l'ho visitata in parte(miami,Orlando,New York;las Vegas)...ma ora ho bisogno di mare e relax per questo mi sono orientato subito sui Caraibi.
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil mio migliore amico ha una casa a Buzios... qndo vado a trovarlo pago solo il volo (sui 1000-1200 euro) poi lì costa tutto molto poco, posto splendido, straconsigliato
Si,molto carino,alcuni posti sono spettacolari,il mare pero' non e' all'altezza dei Caraibi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
No no non fumo e sono etero,vado in jamaica perche' mi manca come posto da visitare ,sono stato gia' a Cuba ,Santo Domingo ,Messico,insomma Caraibi...volevo andare uin tHai ma servirebbe piu' tempo per visitarla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiotutti posti dove nn si tromba....
Guarda lo so che puo' sembrare strano ma odio il turismo sessuale,il punto e' che voglio il mare bello in Dicembre e i posti quelli sono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio !?!?!
vado in brasile per vedere le bellezze naturali che offre il posto, la cultura, la religione ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGuarda lo so che puo' sembrare strano ma odio il turismo sessuale,il punto e' che voglio il mare bello in Dicembre e i posti quelli sono...
Commenta
-
-
il thread è un po vecchio, ma colgo l'occasione per dire a tutti gli utenti del forum che se hanno voglia di brasile sono a loro disposizione... ho recentemente comprato insieme ad altri 2 soci un hotel a porto seguro nello stato di bahia.
il posto è fantastico e gremito di donne tendenzialmente molto disponibili verso gli italiani... parlo tra l'altro senza pagare una lira.
con il volo per fare una settimana si spendono circa 1000-1050€ per 10 giorni sui 1100. personalmente consiglierei 10 giorni.
se avete domande o curiosità chiedete pure...per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
hahahahha
mia nonna c ha 2 casette la mo gliene fittiamo unaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta