Albe che te possino sempre a xroieee
info vacanza brasile...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioascolta io e xtian andiamo nel villaggio edony in thailandia, vieni con noi?
già sentito nominare ma non so per cosa...ma immagino...
cmq la thai non mi piacePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioStessa cosa mia che ho riscontrato in thay; stì qua in italia, neanche ci parlavano con una donna. Alla albe....
Comunque io sono scappato da Rio,avevo prenotato 15 gg e dopo 4/5 sono letteralmente fuggito dallo schifo...gente che qua e' anormale li fanno i chiavatori,tristerrimo davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiogià sentito nominare ma non so per cosa...ma immagino...
cmq la thai non mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioCome fai a dire che nn ti piace se il posto più lontano in cui sei andato è crema? Prima di dire nn ti piace, bisogna provare....
che c'entra ???!? non mi piacciono le fighe del luogo !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiogià sentito nominare ma non so per cosa...ma immagino...
Commenta
-
-
In tutta onestà...se devi andare in Brasile per goderti il sole e il mare posso anche capire...ma se devi andare la in un *******io francamente i (al minimo) 2 mila euro che dovrai spendere me li terrei in saccoccia o al massimo andrei a 100 euro in un appartamento...
al peggio stai in Europa che spendi meno..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa scusa tu vai in Brasile per farti una scopata?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo, credo per farsene 3/4 al giorno.. Deve fare il pieno per l'anno milanese
Commenta
-
-
io !?!?!
vado in brasile per vedere le bellezze naturali che offre il posto, la cultura, la religione ....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocome mai la Jamaica?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta