Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atomix scopre la luce! (nuove foto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by Atomix


    adesso tu mi devi spiegà chi cavolo sei, cosa vuoi dalla mia vita!

    Ho un certo sospetto o è daniel con un nuovo nick o è uno che mi conosce!

    Ciauz Atomix

    so uno chette conosce no?
    come potrei se no riferirmi con certezza alla tua faccia da culo...mazza sei troppo forte atomo te stai a pija pe`r culo da solo

    Commenta


      #47
      no vedi è solo che in questi giorni ho fatto vedere a molti miei amici questo forum, magari sei uno di loro che ne so io!

      Ciauz Atomix

      Commenta


        #48
        Originally posted by Atomix
        no vedi è solo che in questi giorni ho fatto vedere a molti miei amici questo forum, magari sei uno di loro che ne so io!

        Ciauz Atomix

        se le mele del trentino fanno quell`effetto alla faccia diro` a mia madre di evitarle


        minchia se te se brut e c`e` pure gente come max povero che ha paura che gli ciuli la ragazza....


        ....ragazza si Federica....................... la mano amica



        vabbbe che pure lui co` sta faccia da bambolotto rimba e sto` fisico da scamorza affumicata nun c`ha niente da ridere

        Commenta


          #49
          Originally posted by Rusty



          se le mele del trentino fanno quell`effetto alla faccia diro` a mia madre di evitarle


          minchia se te se brut e c`e` pure gente come max povero che ha paura che gli ciuli la ragazza....


          ....ragazza si Federica....................... la mano amica



          vabbbe che pure lui co` sta faccia da bambolotto rimba e sto` fisico da scamorza affumicata nun c`ha niente da ridere
          Ma ora tu mi devi spiegare chi sei, cosa ***** vuoi dalla mia vita essere inferiore che non sei altro!

          Ciauz Atomix

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎