Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
anello fidanzamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiofiniscila di fare l'idiota.
mi sembri mezzo pelato. Corri ai ripari con un trapianto se no è la fine altro che anello di fidanzamento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogal in avatar fai paura, sembri uno di quei nanetti del circo equestre con testa idrocefala. Ti prego dimmi che è venuta male la foto se no devo nominarti nuovo wee man al posto di Socio. E poi passi il nanismo ma la stempiatura??
mi sembri mezzo pelato. Corri ai ripari con un trapianto se no è la fine altro che anello di fidanzamentoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggioche bello green...metti in preventivo che per lei sara' uno dei momenti piu' significativi della sua vita,quello che raccontera' sorridendo alle amiche anche a distanza di anni. Il consiglio che posso darti e' di non soffermarti quindi solo sull'anello che rimane comunque un simbolo ma di preoccuparti del suo "confezionamento": Cerca di sorprenderla per il modo o il posto in cui glielo donerai.....
un po' come ha fatto alex con me,lasciandomi basita e priva di senso della realta' per oltre 48 minuti
Infatti considero l'anello giusto la punta dell'iceberg nella sorpresa che vorrò preparare
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogal in avatar fai paura, sembri uno di quei nanetti del circo equestre con testa idrocefala. Ti prego dimmi che è venuta male la foto se no devo nominarti nuovo wee man al posto di Socio. E poi passi il nanismo ma la stempiatura??
mi sembri mezzo pelato. Corri ai ripari con un trapianto se no è la fine altro che anello di fidanzamento
è master bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiofiniscila di fare l'idiota.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioE poi passi il nanismo ma la stempiatura??
mi sembri mezzo pelato. Corri ai ripari con un trapianto se no è la fine altro che anello di fidanzamentoOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiostolto quello è Master fotoshoppatoOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè master bestia
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
che ti ridi tu?
che se facessi vedere a tutti il pm che mi hai mandato per sapere se conoscessi qualcuno che affittava anelli di modo da poterne affittare uno per la dichiarazione,fare la proposta, dopo 20 giorni fregarglielo e fare pure l'incazzato perche l'aveva perso, e riportarlo in gioielleria pagando la modica cifre di 200 o 300 euro per l'affitto del solitario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche ti ridi tu?
che se facessi vedere a tutti il pm che mi hai mandato per sapere se conoscessi qualcuno che affittava anelli di modo da poterne affittare uno per la dichiarazione,fare la proposta, dopo 20 giorni fregarglielo e fare pure l'incazzato perche l'aveva perso, e riportarlo in gioielleria pagando la modica cifre di 200 o 300 euro per l'affitto del solitarioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiobstrd nn ti scriverò mai più in pvt
ziobono Ro', te lo gia detto 3 volte, guarda che non sono come gli sms, i PM sono gratis!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono Ro', te lo gia detto 3 volte, guarda che non sono come gli sms, i PM sono gratis!!!
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA te forse.. a me Sergio chiede 10cent a PM
a gia', è vero che io ho la Pharmapure Ricaricard
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo?Mai.
Commenta
-
Commenta