Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
anello fidanzamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiofiniscila di fare l'idiota.
mi sembri mezzo pelato. Corri ai ripari con un trapianto se no è la fine altro che anello di fidanzamento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogal in avatar fai paura, sembri uno di quei nanetti del circo equestre con testa idrocefala. Ti prego dimmi che è venuta male la foto se no devo nominarti nuovo wee man al posto di Socio. E poi passi il nanismo ma la stempiatura??
mi sembri mezzo pelato. Corri ai ripari con un trapianto se no è la fine altro che anello di fidanzamentoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggioche bello green... metti in preventivo che per lei sara' uno dei momenti piu' significativi della sua vita,quello che raccontera' sorridendo alle amiche anche a distanza di anni. Il consiglio che posso darti e' di non soffermarti quindi solo sull'anello che rimane comunque un simbolo ma di preoccuparti del suo "confezionamento": Cerca di sorprenderla per il modo o il posto in cui glielo donerai.....
un po' come ha fatto alex con me,lasciandomi basita e priva di senso della realta' per oltre 48 minutiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogal in avatar fai paura, sembri uno di quei nanetti del circo equestre con testa idrocefala. Ti prego dimmi che è venuta male la foto se no devo nominarti nuovo wee man al posto di Socio. E poi passi il nanismo ma la stempiatura??
mi sembri mezzo pelato. Corri ai ripari con un trapianto se no è la fine altro che anello di fidanzamento
è master bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiofiniscila di fare l'idiota.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioE poi passi il nanismo ma la stempiatura??
mi sembri mezzo pelato. Corri ai ripari con un trapianto se no è la fine altro che anello di fidanzamentoOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiostolto quello è Master fotoshoppatoOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè master bestiaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
che ti ridi tu?
che se facessi vedere a tutti il pm che mi hai mandato per sapere se conoscessi qualcuno che affittava anelli di modo da poterne affittare uno per la dichiarazione,fare la proposta, dopo 20 giorni fregarglielo e fare pure l'incazzato perche l'aveva perso, e riportarlo in gioielleria pagando la modica cifre di 200 o 300 euro per l'affitto del solitario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche ti ridi tu?
che se facessi vedere a tutti il pm che mi hai mandato per sapere se conoscessi qualcuno che affittava anelli di modo da poterne affittare uno per la dichiarazione,fare la proposta, dopo 20 giorni fregarglielo e fare pure l'incazzato perche l'aveva perso, e riportarlo in gioielleria pagando la modica cifre di 200 o 300 euro per l'affitto del solitarioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiobstrd nn ti scriverò mai più in pvt
ziobono Ro', te lo gia detto 3 volte, guarda che non sono come gli sms, i PM sono gratis!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono Ro', te lo gia detto 3 volte, guarda che non sono come gli sms, i PM sono gratis!!!
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA te forse.. a me Sergio chiede 10cent a PM
a gia', è vero che io ho la Pharmapure Ricaricard
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo?Mai.
Commenta
-
Commenta