Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
anello fidanzamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo vabe ma e' per piantergliela su un piede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiogià lo ha marcio...figuriamoci dopo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRaspa conoschi il detto"darsi la zappa sui piedi"? E ha Richi lo conoschi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioha Richi è il mio miglior amico ma rimaniamo in coffeeroom pleaaaaaaaaaase
Dai ero serio ,lo conosci o no il detto?sai cosa siglifica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDai ero serio ,lo conosci o no il detto?sai cosa siglifica?
ahahahPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDai ero serio ,lo conosci o no il detto?sai cosa siglifica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioVorrei avere un po di impressioni da chi ha gia comprato un anello di fidanzamento in vita sua o da chi cmq ha una certa conoscenza in questo campoConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiosi, è come quando Ector mi dice le cose brutte: si da la zappa sui piedi perchè si capisce che è offeso perchè Gal è meglio di lui [/OT]
No sbagliato,"darsi la zappa sui piredi" siglifica rovinarsi con le proprie mani.(o piedi)E' vero,SALLO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo sbagliato,"darsi la zappa sui piredi" siglifica rovinarsi con le proprie mani.(o piedi)E' vero,SALLO.
comunque Ector si rovina con le proprie mani se Gal si irrita
Commenta
-
-
che vuoi un footjob da Raspa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche vuoi un footjob da Raspa?
IO? No.
Commenta
-
Commenta