If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
aspetta pero, sara anche un anello di fidanzamento ma è quello con cui le vuole chiedere di sposarsi.
mica gli puo' fare la proposta e poi darle una virile stretta di mano no?
un mio collega egiziano mi ha raccontato che, in alcune zone del suo paese, è capitato che avvistato un anello particolarmente prezioso lo hanno rubato insieme al dito della portatrice con una tronchese
e dal giorno hai iniziato a prendere l'abitudine di girare con la gabbia aperta e un brillocone da 70.000 euro infilato nel volatile
e' vero, ahahahahahahha (cmq, auguri per il passo, green)
io ho un modo diverso di vivere le cose, molti potrebbero dire che son poco romantico. io credo sia una questione di porre l'accento su altre cose. ma boh, forse son poco romantico e basta
Se devo spendere 1000 euro piuttosto le regalo uno zaino tecnico, apprezzerebbe ().
amore
(comunque lo zaino ce l'ho, vai di picozze da ghiaccio, se vuoi incidi sopra una frase mielosa e siamo in pace di coscienza)
se la domanda è quale anello è uso regalare per il fidanzamento, la risposta è: riviera trilogy o solitario, sono da galateo tutti e tre. la pietra non deve essere necessariamente un diamante.
il valore economico è del tutto irrilevante.
personalmente mai ricevuto (né desiderato), ciao raspa, anello di fidanzamento.
se è una cosa che sai che lei desidera, ok, ma non darlo per scontato.
leggo interventi simili e capisco quanto sia vera la frase che hai in firma...
Il concetto che palesemente non è chiaro,è che non parliamo di regalini natalizi ma di un anello di fidanzamento.Quindi un simbolo,così come le stesse fedi,di un qualcosa che non si misura in grammi e carati.
Purtroppo sono ragionamenti come il tuo che hanno spinto l'italiano medio sull'orlo del collasso economico.Tutto dev'essere fatto oltre le proprie possibilità,altrimenti si fanno figure di merda.....
cmq spero che Ale accolga il tuo consiglio e che chieda la mano della sua ragazza,porgendo un paio di scarpe rigorosamente Gucci....poi però deve raccontare cosa succede subito dopo...
Hai perso tempo a risponderle seriamente......in ogni caso
e' vero, ahahahahahahha (cmq, auguri per il passo, green)
io ho un modo diverso di vivere le cose, molti potrebbero dire che son poco romantico. io credo sia una questione di porre l'accento su altre cose. ma boh, forse son poco romantico e basta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta