Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
anello fidanzamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiouelllaaa sly, sei vivo ?
Ciao ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioviverrimo
Ciao ragazzi
che fine avevi fatto ? ti sei dato al biio ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
che fine avevi fatto ? ti sei dato al biio ?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio invece ti voglio dare un consiglio anche se prematuro.
tu adesso stai acquistando l'anello per la proposta, e quello ovviamente lo scieglierai tu anche perche ti devi presentare con l'anello in mano alla sconfidata per farle la proposta.
arrivera il punto in cui ci sara l'anello per il matrimonio.
e su questo ti voglio dare un consiglio, io di anelli e brillocchi vari non ci capisco 'na mazza, pero ho lavoratu 2 mesi in gioielleria da mio zio e pur continuando a non capirci una mazza c'e un trucchetto che mi ha insegnato, come fregare i soldi alle coppiette in procinto di matrimonio.
se tu vai a comprare un anello da un gioielliere, ricordati sempre di andare prima per conto tuo,dirgli il tuo budget e chiedere di vedere gli anelli che ci rientrano.
a quel punto o in quel momento o successivamente, pianifica con il gioielliere la visita con la tua ragazza specificandogli, di farle fisionare al vostro arrivo SOLO gli anelli da te previsionati.
te lo dico perche la scena classica e che arriva lui o imbarazzatissimo parlando del tetto massimo appena lei e distratta, oppure che e passato il giorno prima e si messo d'accordo alla bene e meglio senza puntualizzare bene la cosa.
a questo punto l'astuto gioielliere,non manchera appena vede la promessa sposa indecisa di farle vedere qualche altro anello di sua iniziativa per aiutarla nella scelta,anelli ovviamente che saranno normalmente sui 1500 euro superiori al budget previsto.
la futura sposa che pur non capendo niente di gioielleria con un sesto senso tutto femminile preferira sicuramente tali anelli anche non sapendo a livello conscio che sono di maggior valore, e molto spesso ci si ritrova costretti ad acquistare un anello fuoribudget chi per non fare figure di merda con la tipa, chi per non opacizzare tale evento con tale vero, e chi perche nonostante il tentativo fatto si ritrova come risposta:a gia' pensi che non lo valga o qualcosa di simile.
quindi in quel frangente occhi aperti perche la situazione puo risultare spinosa.
Grazie a Dio in questi casi viene fuori il sangue giudeo della mia ragazza e nel 99% dei casi sfanculerà il gioielliere lei prima di meE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
ps-Sly,lo conoschi ha ricky ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioche ti ridi, i biiologi se passano troppo tempo al pc nn recuperano in modo ottimale ,se postano su bw addirittura catabolizzano
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodio me ne scampiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiotu biio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioahhaha Biggo il tuo sottonick
ps-come te la passi caro ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioahhaha Biggo il tuo sottonickThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiote lo dico perche la scena classica e che arriva lui o imbarazzatissimo parlando del tetto massimo appena lei e distratta, oppure che e passato il giorno prima e si messo d'accordo alla bene e meglio senza puntualizzare bene la cosa.
a questo punto l'astuto gioielliere,non manchera appena vede la promessa sposa indecisa di farle vedere qualche altro anello di sua iniziativa per aiutarla nella scelta,anelli ovviamente che saranno normalmente sui 1500 euro superiori al budget previsto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola patacca mi è costata probabilmente più del tuo bolide usato
Dubito ragazzo mio,dubito..
Commenta
-
Commenta