Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
anello fidanzamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè principeeeeeeeeeeeee e e
principe d'inghilterra ma re degli sfigati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioSinceramente credo che ormai l'anello di fidanzamento sia superato... ti consiglio qualcosa di più originale.
pensaci e fatti venire un'idea interessante Una cena particolare, un viaggio, un libro particolare...
il viaggio o la cena si possono fare comunque, ma dal punto di vista di una donna il giorno in cui riceve la proposta e l'anello matrimoniale e sicuramente uno di quelli che non scordera per tutta la vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosorry astro ma l'anello è l'anello e non è rimpiazzabile con niente.
il viaggio o la cena si possono fare comunque, ma dal punto di vista di una donna il giorno in cui riceve la proposta e l'anello matrimoniale e sicuramente uno di quelli che non scordera per tutta la vita.
Non intendo un viaggio o una cena normali comunque, ci sono un sacco di locali o palazzi storici che offrono, trattamenti speciali ed unici per le coppie, tutto questo ovviamente in privato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioSinceramente credo che ormai l'anello di fidanzamento sia superato... ti consiglio qualcosa di più originale.
pensaci e fatti venire un'idea interessante Una cena particolare, un viaggio, un libro particolare...
L' anello va SEMPRE DATO...eventualmente durante un bel viaggioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioOvvio per l'anello matrimoniale sono d'accordo... ma di fidanzamento...
Non intendo un viaggio o una cena normali comunque, ci sono un sacco di locali o palazzi storici che offrono, trattamenti speciali ed unici per le coppie, tutto questo ovviamente in privato
aspetta pero, sara anche un anello di fidanzamento ma è quello con cui le vuole chiedere di sposarsi.
mica gli puo' fare la proposta e poi darle una virile stretta di mano no?
Commenta
-
-
fattelo fare da un orafo professionista, portagli un disegno tuo, non deve essere chissà che e non costa molto di più della chincagliera che tutti possono comprare in gioelleria.
sarà come la dedica all'interno di un libro.
personalmente farò così un giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNon scherziamo...questa e' una scusa per gente che non ha voglia di sforzarsi un minimo.
L' anello va SEMPRE DATO...eventualmente durante un bel viaggio
io invece ti voglio dare un consiglio anche se prematuro.
tu adesso stai acquistando l'anello per la proposta, e quello ovviamente lo scieglierai tu anche perche ti devi presentare con l'anello in mano alla sconfidata per farle la proposta.
arrivera il punto in cui ci sara l'anello per il matrimonio.
e su questo ti voglio dare un consiglio, io di anelli e brillocchi vari non ci capisco 'na mazza, pero ho lavoratu 2 mesi in gioielleria da mio zio e pur continuando a non capirci una mazza c'e un trucchetto che mi ha insegnato, come fregare i soldi alle coppiette in procinto di matrimonio.
se tu vai a comprare un anello da un gioielliere, ricordati sempre di andare prima per conto tuo,dirgli il tuo budget e chiedere di vedere gli anelli che ci rientrano.
a quel punto o in quel momento o successivamente, pianifica con il gioielliere la visita con la tua ragazza specificandogli, di farle fisionare al vostro arrivo SOLO gli anelli da te previsionati.
te lo dico perche la scena classica e che arriva lui o imbarazzatissimo parlando del tetto massimo appena lei e distratta, oppure che e passato il giorno prima e si messo d'accordo alla bene e meglio senza puntualizzare bene la cosa.
a questo punto l'astuto gioielliere,non manchera appena vede la promessa sposa indecisa di farle vedere qualche altro anello di sua iniziativa per aiutarla nella scelta,anelli ovviamente che saranno normalmente sui 1500 euro superiori al budget previsto.
la futura sposa che pur non capendo niente di gioielleria con un sesto senso tutto femminile preferira sicuramente tali anelli anche non sapendo a livello conscio che sono di maggior valore, e molto spesso ci si ritrova costretti ad acquistare un anello fuoribudget chi per non fare figure di merda con la tipa, chi per non opacizzare tale evento con tale vero, e chi perche nonostante il tentativo fatto si ritrova come risposta:a gia' pensi che non lo valga o qualcosa di simile.
quindi in quel frangente occhi aperti perche la situazione puo risultare spinosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosorry astro ma l'anello è l'anello e non è rimpiazzabile con niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma anche no dai.
se con questo intendi dire che non bisognerebbe mai sposarsi non puoi che avere il mio plauso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose con questo intendi dire che non bisognerebbe mai sposarsi non puoi che avere il mio plauso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomai mai mai no. altrimenti che ***** vivo a fare.
molto pene.
Ho troppo da dare per tenermelo dentro o s*******rlo a destra e sinistra...
questa parentesi onanista potevi anche tralasciarla
Commenta
-
Commenta