Vorrei avere un po di impressioni da chi ha gia comprato un anello di fidanzamento in vita sua o da chi cmq ha una certa conoscenza in questo campo
anello fidanzamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioVorrei avere un po di impressioni da chi ha gia comprato un anello di fidanzamento in vita sua o da chi cmq ha una certa conoscenza in questo campo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Se le regali un trilogy di Damiani sarà tua per sempre
se intendi farle un anello con zirconi sicuro che ti crescerà qualcosa in testa a breve....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioVorrei avere un po di impressioni da chi ha gia comprato un anello di fidanzamento in vita sua o da chi cmq ha una certa conoscenza in questo campo
un giorno passavo con il mio bolide per strada e per sbaglio(?9 ) ho investito un carlino,mi sono fermato per dargli il colpo di grazie e in pancia vi ho trovato un anello che poi ho riciclato come regalo , era una patacca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIl primo a natale dell'ano scorso. Un brillante con una montatura in oro bianco.Molto semplice. L'ho nascosto in una scatola enorme in mezzo al polistirolo e la carta di giornale
tornando IT: io e la mia ex portavamo lo stesso anello... era una vera d'argento di modica spesa... per robe più impegnative aspetto i 30
Commenta
-
-
Scusate mi sono espresso da merda temo.
Non intendo un anello per un fidanzamento...ma il classico anello con cui si chiede la mano.
Vorrei un po di consigli tipo su chi caso mai ha gia affrontato questo discorso fra se e seE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquanti ani hai?
tornando IT: io e la mia ex portavamo lo stesso anello... era una vera d'argento di modica spesa... per robe più impegnative aspetto i 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioScusate mi sono espresso da merda temo.
Non intendo un anello per un fidanzamento...ma il classico anello con cui si chiede la mano.
Vorrei un po di consigli tipo su chi caso mai ha gia affrontato questo discorso fra se e se
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioScusate mi sono espresso da merda temo.
Vorrei un po di consigli tipo su chi caso mai ha gia affrontato questo discorso fra se e se
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe intendi fare un anello di fidanzamento vero e proprio (nel senso che la sposerai a breve) fai tre cose: preparati un massimo di spesa, compra separatamente la pietra (che non deve essere necassraimento un diamante) e non entrare mai solo in una gioielleria.
questa è opera del Malefico.
Commenta
-
Commenta