Originariamente Scritto da Noodles
Visualizza Messaggio
Lavoro a Firenze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLa notte è un dramma, se nn hai le zanzariere non vivi :nono2: E pensa che ci sono ancora le zanzare, ogni sera prima di andare a letto ne uccido almeno 2 nonostante il freddo
Commenta
-
-
io sono andato a firenze ste estate per vedere il concerto di neil young...l'avessi mai fatto...nn si respira
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioEh si,per via dell' Arno!
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioio sono andato a firenze ste estate per vedere il concerto di neil young...l'avessi mai fatto...nn si respira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
E' piccola e tutti si ostinano ad usare le macchine (proprio perchè i mezzi pubblici lasciano un po' a desiderare..).. stamattina in macchina non si scorreva sui viali, ed erano le 9-9,30
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquesta è una gran cazzata, parla per te che vai alla Virgin. La mia (e anche la mia ex palestra) costavano dai 30 ai 40 euro al mese.
per 25 ti do le chiavi del mio garage....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiova bè a roma con la macchina nn scorri mai...ormai nemmeno all'ora di pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè una cosa indecente..
Commenta
-
Commenta