Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavoro a Firenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
    Già...d'estate era un inferno! La notte non si dormira! La mattina ci si svegliava in un trionfo di sudore e zanzare morte!
    La notte è un dramma, se nn hai le zanzariere non vivi :nono2: E pensa che ci sono ancora le zanzare, ogni sera prima di andare a letto ne uccido almeno 2 nonostante il freddo

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      La notte è un dramma, se nn hai le zanzariere non vivi :nono2: E pensa che ci sono ancora le zanzare, ogni sera prima di andare a letto ne uccido almeno 2 nonostante il freddo
      Eh si,per via dell' Arno!
      [SIGPIC]

      Commenta


        #78
        io sono andato a firenze ste estate per vedere il concerto di neil young...l'avessi mai fatto...nn si respira


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
          Eh si,per via dell' Arno!
          E di tutti i fiumiciattoli affluenti dell'Arno
          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
          io sono andato a firenze ste estate per vedere il concerto di neil young...l'avessi mai fatto...nn si respira
          E' piccola e tutti si ostinano ad usare le macchine (proprio perchè i mezzi pubblici lasciano un po' a desiderare..).. stamattina in macchina non si scorreva sui viali, ed erano le 9-9,30

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

            E' piccola e tutti si ostinano ad usare le macchine (proprio perchè i mezzi pubblici lasciano un po' a desiderare..).. stamattina in macchina non si scorreva sui viali, ed erano le 9-9,30
            va bè a roma con la macchina nn scorri mai...ormai nemmeno all'ora di pranzo


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              questa è una gran cazzata, parla per te che vai alla Virgin. La mia (e anche la mia ex palestra) costavano dai 30 ai 40 euro al mese.
              povero amore mio....

              per 25 ti do le chiavi del mio garage....
              Amo le fiorentine!
              ..quelle vere..

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                va bè a roma con la macchina nn scorri mai...ormai nemmeno all'ora di pranzo
                è una cosa indecente..

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  è una cosa indecente..


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎