Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Lavoro a Firenze
Collapse
X
-
no jon amico di kebap dove vai
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Confermo sul fatto che Firenze,dal punto di vista climatico è impressionante...mi trovavo lì la notte del 28 dicembre del 2005,quella dell'enorme nevicata...dovetti uscire alle 00.30 a riprendere un mio commilitone rientrante dalla licenza rimasto bloccato a S.M.Novella. Anche se guidavo l'AR 90,me la vidi brutta...
Cmq io frequentavo una palestra vicino alla caserma dove prestavo servizio,a Rovezzano in Via Rocca Tedalda, 50 euro al mese!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioConfermo sul fatto che Firenze,dal punto di vista climatico è impressionante...mi trovavo lì la notte del 28 dicembre del 2005,quella dell'enorme nevicata...dovetti uscire alle 00.30 a riprendere un mio commilitone rientrante dalla licenza rimasto bloccato a S.M.Novella. Anche se guidavo l'AR 90,me la vidi brutta...
Cmq io frequentavo una palestra vicino alla caserma dove prestavo servizio,a Rovezzano in Via Rocca Tedalda, 50 euro al mese!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh dio bono meno della mia è impossibile, sicuramente è una copertura per qualche altra attività
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioD'inverno è gelida, d'estate è la più calda e afosa d'Italia, se guardate il meteo d'estate, nel 90% dei casi, la temperatura massima è registrata a Firenze"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioaspetta aspetta, vicino a casa mia c'è un posto chiamato Gombito. I vecchi del posto definiscono la zona con il termine dialettale "El cisternù". La temperatura elevatissima con una percentuale di umidità pari solo a quella di una cisterna appunto, fanno si che chi vi ci si trova abbia l'impressione di essere in una camera iperbarica e di respirare attraverso uno strato di olio caldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioottima per i bagni turchi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionooo dio bono mi hai fatto venire in mente il famoso aneddoto di jpp "bagno turco a budapest" ***** questa non l'ho mai raccontata mi pareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono ma puoi raccontarla in trash se vuoi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
caxxione di un Tristan
te ne vieni a Pisa ad allenarti con me!!
spendi di meno treno+palestra dove vado io che palestra fighetta sfigata..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocaxxione di un Tristan
te ne vieni a Pisa ad allenarti con me!!
spendi di meno treno+palestra dove vado io che palestra fighetta sfigata..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io spendo 22eu al mese
la sauna non so neppure cosa sia
ps...e neppure la smith machine--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio spendo 22eu al mese
la sauna non so neppure cosa sia
ps...e neppure la smith machineOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioD'inverno è gelida, d'estate è la più calda e afosa d'Italia, se guardate il meteo d'estate, nel 90% dei casi, la temperatura massima è registrata a Firenze
Commenta
-
Commenta