Lavoro a Firenze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiohai connivenze stette con la proprietà?E' il prezzo di listino
Commenta
-
-
jo resta a casa che è meglio imho.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioVeramente noE' il prezzo di listino
zona sud?Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh si 400 è un ottimo prezzo
staremo a vedere, la cosa ancora deve concretizzarsi ma è sempre bene essere preparati.Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiofacciamo la caccia al tesoro...
zona sud?Te che zona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiojo resta a casa che è meglio imho.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPiù o menoTe che zona?
Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioprofondo sud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioProfondo sud a est o a ovest?Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiobhe....circa le palestre non si va sotto i 70/80 euro al mese, naturalmente se fai l'annuale....se fai trimestrali o semestrali il prezzo lievita di gran lunga....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio70€ al mese? annuale?
cribbio io pago 42 ...
ma so pazzi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquesta è una gran cazzata, parla per te che vai alla Virgin. La mia (e anche la mia ex palestra) costavano dai 30 ai 40 euro al mese.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPrezzi bassissimi, almeno per come sono messe le palestre qui a Roma.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta