Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hotel on-line

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hotel on-line

    ho chiesto telefonicamente il prezzo per una camera ad un albergo , 80 euro.
    vado sul sito venere.com, specializzato per trovare alberghi in qualsivoglia città e mi fa un prezzo di 69 euro.....

    la differenza è di 11 euro al giorno

    che dite? esperienze

    #2
    l'unica volta che ho prenotato via interent un hotel è quando sono andato in Ungheria
    non ho chiesto il prezzo dalla stanza senza passare dal sito quindi non saprei dire
    sicuramente non mi sembrava a buon mercato, ma gli hotel della zona di quel livello erano tutti su quella cifra

    Commenta


      #3
      stessa camera dello stesso albergo?
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        può essere perchè no!come anche il prezzo può variare da sito a sito di prenotazione...bisogna sempre farsi qualche giretto in web se si vogliono trovare le offerte e i prezzi migliori!
        cmq se vuoi un consiglio il miglior sito per prenotare hotels in tutto il mondo è www.booking.com

        Commenta


          #5
          mai prenotato online...chiama e fatti dire bene le cose...
          SQUAT AND SHUT UP!

          Commenta


            #6
            Non andare su veneree.com , i letti non sono un granchè puliti!
            [SIGPIC]

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggio
              ho chiesto telefonicamente il prezzo per una camera ad un albergo , 80 euro.
              vado sul sito venere.com, specializzato per trovare alberghi in qualsivoglia città e mi fa un prezzo di 69 euro.....

              la differenza è di 11 euro al giorno

              che dite? esperienze
              io ho dei parenti che hanno un'albergo in una localita' turistica-attanzione xchè era stata scoperta una truffa dove le quali garantivano soggiorni completi con o senza viaggio incluso etc,in pratica questi ti facevano la penotazione finta e pagata in anticipo presso o locazioni esistenti ma completamente ignare oppure presso esercizi inesistenti,oppure ancora in localita' inesistenti,del tipo BUKUKULU a 2 km dalla costa smeralda.
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #8
                Sei sicuro che è lo stesso tipo di camera??

                Può essere che il sito non sia aggiornato.. spesso accade che i prezzi che trovi sui siti come quello nn siano precisi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎