Sembrava un telefono cellulare, era in realtà una pistola in grado di sparare quattro proiettili calibro 22. Una fantasiosa quanto mortale nuova arma è stata scoperta dai carabinieri tra quelle sequestrate la scorsa notte a Torre Annunziata durante un blitz contro il clan camorristico Gionta: un'arma che ricorda i vecchi film di 007, quando James Bond usava penne o orologi in grado di uccidere. Il telefono-pistola ha una finta antenna che è, in realtà, la canna. Uno dei pulsanti sulla tastiera comanda lo sparo dei quattro proiettili nascosti all'interno. Indagini sono in corso per accertare se il singolare strumento abbia mai sparato
Cellulare-pistola
Collapse
X
-
-
Sembra veramente una roba da film.
Se le inventano tutte....sono senza paroleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodi sicuro i camorristi non hanno mai studiato design
Commenta
-
-
visto ieri al tgOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioTi do un colpo di telefono.
Bang!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioTi do un colpo di telefono.
Bang!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggioguarda che aizzo Matt10...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
Commenta