Scienze e Tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • No Surrender
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 216
    • 15
    • 2
    • Send PM

    Scienze e Tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute

    Da quando ho scoperto questa Facoltà, mi è tornata la voglia di ri-iscrivermi all'Università!

    GLI ESAMI

    Guida studente

    L'UNIVERSITA'

    E' in un posto sperduto(Camerino) ma ci vanno persone da tutta Italia proprio perchè nessuno frequenta...visto che molti(come me) lavorano.
    I primi due anni sono in e-learning. In pratica vanno solo per gli esami. Solo per una ventina di giorni in 3 anni è obbligatoria la frequenza, per prendere dei crediti...ma ho letto che vengono fatti in periodi particolari. Io ce l'ho a 2 ore e 30 di macchina da casa...e sto seriamente pensando di iscrivermi.


    IL PRESIDE

    "io ho iniziato a fare attivita' di Body building nel 1977-78"

    "segnalo con piacere che noi abbiamo degli atleti iscritti che sono dei Bodybuilders"

    "credo che la palestra sia un aspetto fondamentale della vita sportiva di un atleta qualunque esso sia, perche' il raggiungimento di masse cellulari e muscolari importanti, come quelle che derivano dall'utilizzo dei pesi, difficilmente vengono raggiunte da altri sport,quindi anche il BB e' lo zoccolo duro dell'attivita' sportiva, percio' noi siamo contenti degli atleti che fanno palestra e che si sono avvicinati al nostro corso di laurea"

    "io consiglio il BB perche l'ho praticato sempre, ed ora nel poco tempo che mi rimane pratico anche mountain bike,ciclismo,sci invernale; la palestra e' senza dubbio la base"
    Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

    #2
    scusate se la discussione è un po vecchiotta.

    ho trovato anch'io da poco questo corso di laurea e volevo qualche informazione a riguardo...alla fine ti sei più iscritto?
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta

    Working...
    X